Il paradiso delle signore, retroscena di Rosanna Vaudetti: “Vorrei interpretare…”
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Rosanna Vaudetti svela un retroscena: “Vorrei interpretare la madre di Adelaide”
La prossima settimana ne Il paradiso delle signore nelle puntate di mercoledì 9 marzo venerdì 11 ci sarà un omaggio ad una colonna della televisione degli anni ’60, l’annunciatrice Rosanna Vaudetti che entrerà nella soap nei panni della giovane attrice Rebecca Sisti. E l’annunciatrice in un’intervista concessa a TelePiù oltre a raccontare la sua esperienza sul set ha anche rivelato un retroscena:
“Quando mi hanno telefonato mi sono detta ‘Vuoi vedere che mi chiamano per fare la mamma della contessa Adelaide?'”
E subito dopo Rosanna Vaudetti ha rivelato di essere una fan de Il paradiso delle signore e di sognare di prenderne parte con un ruolo.
Il paradiso delle signore, Rosanna Vaudetti ammette: “Ecco come interpreterei la mamma di Adelaide”
E durante la breve intervista Rosanna Vaudetti non solo ha dichiarato di voler interpretare la mamma di Adelaide de Il paradiso delle signore, la contessa che ha il volto di Vanessa Gravina, ma ha anche detto che tipo di personaggio sarebbe. L’annunciatrice ha rivelato:
“La vedrei come un personaggio frizzante, tutt’altra cosa rispetto ad Adelaide, una signora sbarazzina che ha vissuto sempre in Australia, ha avuto un sacco di mariti e che ora arriva a Milano. Infondo sarebbe un gioco e allora vorrei giocarmelo alla grande.”
E nel frattempo, invece, proprio Adelaide si scopre che sarà al centro delle trame dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore.
Il paradiso delle signore, Rosanna Vaudetti: “Rebecca Sisti è stata letteralmente nei miei panni”
Infine Rosanna Vaudetti sull’attrice Rebecca Sisti che l’ha impersonerà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ha ammesso: “Le ho detto che ero contenta di vederla nei panni. Letteralmente visto che le ho prestato un paio di miei vestiti anni ’60.” Non resta dunque che attendere le nuove puntate per guardare l’omaggio all’annunciatrice.