Il paradiso delle signore: Ludovica si innamora di Ferdinando, Marcello reagisce
Anticipazioni Il paradiso delle signore del 31 marzo, Ludovica attratta da Ferdinando: la reazione di Marcello
Gli spoiler sulla puntata di domani, 31 marzo, de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà la crisi tra Ludovica e Marcello. La giovane Brancia di Montalto, spinta dalla madre Flavia sarà sempre più vicina al nobile e affascinante Ferdinando di Torrebruna e rimarrà affascinata dai suoi racconti sulla guerra. Ferdinando sembra essere un tipo estremamente coraggioso, che ne ha viste di tutti i colori e che, quando si affeziona a qualcuno, lo fa per la vita. Tuttavia, dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, si scopre che se da un lato Ludovica si innamorerà di Ferdinando dall’altro non si farà attendere anche la reazione di Marcello che porterà a gravi conseguenze.
Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Flora respinge Umberto
Dalle anticipazioni del 31 marzo de Il paradiso delle signore si apprende anche che Flora respingerà Umberto e tutti i suoi tentativi di avvicinarsi. La Gentile è innamorata del commendatore e fraintenderà i suoi gesti, come quello di regalargli degli orecchini, una volta scoperto che Guarnieri non ricambia i suoi sentimenti farà di tutto per allontanarlo. Gli spoiler sulle nuove puntate del Paradiso svelano inoltre che Gemma, scossa dalla scoperta che la sorellastra Stefania ha trascorso dei giorni con Marco, comunicherà ad Ezio e Veronica il suo piano per riunificare la famiglia.
Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima puntata: Adelaide invita i Colombo
Infine dagli spoiler sulla prossima puntata de Il paradiso delle signore si scopre che Adelaide, desiderosa di conoscere la nuova ragazza di marco inviterà per una cena a Villa Guarnieri i Colombo. Alla cena parteciperà anche Stefania messa alle strette e non ed è quasi certo che ci sarà un clamoroso colpo di scena. L’appuntamento con Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1