X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa il suo dramma: “Tasto dolente”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio commuove Serena Bortone: “La morte di mio fratello è un tasto dolente”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stato ospite Emanuel Caserio con la madre Vanda. L’attore noto per interpretare Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore si è raccontato da Serena Bortone soffermandosi su un evento tragico avvenuto molti anni fa che ha sconvolto la sua famiglia, la morte del fratellino Edoardo. Serena Bortone si è commossa ascoltando il racconto drammatico di Emanuel Caserio. L’attore ha spiegato che il fratello a soli 10 anni si è ammalto di tumore ai reni che purtroppo si è esteso non lasciandogli scampo confessando:

“È un tasto è dolente. All’inizio mamma e papà ne parlavano di più mentre io e Jessica (l’altra sorella ndr) scappavamo perché era come mettersi davanti a un mostro che non volevo vedere ed anche oggi ho difficoltà.”

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio ringrazia i suoi genitori: “Mi hanno sempre appoggiato”

Durante l’intervista Emanuel Caserio ha confessato che la malattia e la morte del fratellino ha ovviamente creato un vuoto nella sua famiglia ma poi tutt’e quattro coraggiosamente hanno cercato di andare avanti anche se come ha confessato la madre Vanda, il ricordo del figlio è vivo ogni giorno. L’attore di Salvo de Il paradiso delle signore proprio sulla forza d’animo dei suoi genitori ha ammesso:

“Mi hanno sempre appoggiato, anche se non appartengono al mondo dello spettacolo. Mio padre è un carrozziere mentre mia madre è una casalinga.”

Oggi è un altro giorno: Emanuel Caserio emozionato nel cantare con la madre Vanda

Dopo un’adolescenza difficile, e tanta gavetta e porte in faccia Emanuel Caserio adesso recita in una soap di successo come Il paradiso delle signore, ed è al centro delle trame, è ha altri progetti in ballo. Ad Oggi è un altro giorno, infine, si è emozionato nel cantare insieme alla madre Vanda il celebre brano di Paolo Vallesi La forza della vita.