Il paradiso delle signore anticipazioni: perché Flora è delusa da Umberto
Anticipazioni Il paradiso delle signore nuova puntata: perché Flora è delusa da Umberto
Gli spoiler sulla puntata del 22 marzo de Il paradiso delle signore svelano che Flora sarà molto delusa da Umberto. La giovane Ravasi adotterà un atteggiamento sempre più insofferente nei confronti di Umberto ma il Commendatore non capirà cosa ci sia dietro. Non è da Flora essere così fredda e distaccata senza motivo. Dalle anticipazioni sulla prossima puntata de Il paradiso delle signore si scoprirà che i motivi della freddezza di Flora sono da ricercare nell’atteggiamento di Umberto che dopo essersi avvicinato a lei si è allontanato per riavvicinarsi alla Contessa. Inoltre in questi giorni circolano delle clamorose indiscrezioni sul fatto che Flora sia incinta di Umberto, questo è sicuramente un clamoroso colpo di scena ma per il momento non ci sono anticipazioni ufficiali.
Il paradiso delle signore, spoiler puntata del 22 marzo: Ludovica e Marcello si riavvicinano
Ed inoltre dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si apprende che Flavia scoprirà che il marito non ha ancora versato la propria quota di partecipazione nella cordata di imprenditori messa in piedi da Dante. La donna, quindi, partirà per Milano per chiedere spiegazioni al marito ed a questo punto Ludovica e Marcello avranno campo libero. Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, infatti, pregusteranno qualche giorno di intimità: riusciranno però a superare definitivamente la crisi? E su questo triangolo di recente ha parlato Fabio Fulco, l’attore di Ferdinando.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, trama prossima puntata: Stefania continua a non perdonare Gloria
Infine dalle anticipazioni della puntata del 22 marzo de Il paradiso delle signore si apprende che Stefania continuerà a non perdonare Gloria. A far tramite tra le due si intrometterà anche Gemma ma la giovane Venere non vuole sentire ragioni, non vuole più saperne niente della Moreau. La capocommessa, infine, esorterà Ezio a ricucire almeno lui i rapporti con la figlia.