Il paradiso delle signore, addio a Laura: “Scelta difficile”, ora parla l’attrice
Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura) dopo l’addio rivela: “Scelta difficile ma giusta”
Arianna Montefiori è un’attrice l’anno scorso ha vestito i panni anche di Laura Parisi ne Il paradiso delle signore prima di dire definitivamente addio alla soap dopo aver contratto il Covid. E nelle scorse ore l’attrice, rispondendo a degli ask su Instagram, è ritornata sull’argomento spiegando meglio perché ha lasciato Il paradiso delle signore: “Il covid che ho preso un anno fa mi ha veramente buttata giù” ha premesso l’attrice di Laura del Paradiso che poi ha spiegato:
“Ho deciso di non ritornare più sul set perché ero davvero mentalmente e fisicamente provata. Non c’è l’avrei fatto a sostenere i ritmi di quella serie e se non riesco a dare il massimo nelle cose preferisco non farle. Dovevo darmi tempo. È stata una scelta difficile ma giusta.”
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Laura ritorna? Silenzio di Arianna Montefiori
Nei mesi scorsi sono iniziate a circolare delle voci circa il possibile ritorno di Laura Parisi ne Il paradiso delle signore. L’attrice dopo essere guarita dal Covid ha lasciato il set perché mentalmente e fisicamente stanca ma i tanti telespettatori della soap speravano in un suo ritorno nella nuova stagione. Invece è ormai certo che Laura non ritornerà nella soap di Rai1 anche se Arianna Montefiori non ha dichiarato né in passato né adesso nulla in merito. Più probabile invece sembra essere il ritorno di altri amati personaggio come Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Antonio Amato (Giulio Corso).
Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura: “Dobbiamo avere il coraggio di lasciar andare le cose”
“A volte dobbiamo avere il coraggio di lasciare andare le cose. E agire secondo quello che sentiamo dentro di noi, a costo di andare contro tutti e tutto.” ha concluso così Arianna Montefiori il suo post su Instagram. Nel frattempo continuano le anticipazioni su Il paradiso delle signore.