X


Il paradiso delle signore 21-25 marzo, Anna mente: Salvo prende una decisione

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Soap
foto Anna de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Anna continua a mentire: Salvo prende una drastica decisione

Dagli spoiler sulle puntate dal 21 al 25 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà la coppia formata da Anna e Salvo. I due sono in crisi dopo che la Imbriani non ha accettato di andare a vivere con il giovane Amato. La ragazza nutrirà dei forti dubbi su Salvo e si confiderà con Beatrice. Anna e Salvo saranno sempre più distanti ma quest’ultimo tenterà di giocarsi il tutto per tutto con un’idea che gli frulla per la testa: ha un piano ben preciso per salvare la sua storia d’amore con Anna, ci riuscirà? Nel frattempo dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore Flora si dimostrerà sempre più in sofferente nei confronti di Umberto.

Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 21 al 25 marzo: Flora confessa a Umberto di essere innamorata di lui

Colpi di scena stando alle anticipazioni dalle puntate dal 21 al 25 marzo de Il paradiso delle signore li riserverà anche Flora. La ragazza sarà sempre più insofferente nei confronti di Umberto che, dopo una notte di passione, è ritornato dalla cognata Adelaide. Questo triangolo però porterà delle grandissime sorprese finali perché Flora confesserà ad Umberto di essere innamorata di lui e soprattutto si confiderà con Ludovica al Circolo: Adelaide scoprirà qualcosa? Dagli spoiler sulle prossime puntate, poi, si scopre anche che in aiuto di Gloria con Stefania interverrà una personaggio inaspettato.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: continuano gli scontri tra Vittorio e Dante

Infine dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che gli scontri tra Dante e Vittorio continueranno e la resa dei conti ci sarà sul finale di stagione. L’appuntamento con i nuovi episodi della soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1.