Il cantante mascherato, Cristina D’Avena lancia una stoccata: “Non dovevo uscire”
Cristina D’Avena rompe il silenzio dopo la sua eliminazione a Il cantante mascherato: “Non pensavo di uscire”
Cristina D’Avena non ha dubbi, non spettava a lei essere eliminata nella 2^ puntata de Il cantante mascherato con lo svelamento del Cavalluccio Marino. La celebre cantante di sigle di cartoni animati è stata ospite nella puntata di oggi di Tv Talk ed ha spiegato in maniera chiara e schietta che non pensava di uscire e che non se lo meritava neanche. Cristina D’Avena ha lanciato una frecciata alla giuria dello show di Milly Carlucci ed a chi l’ha eliminata:
“Io infatti non pensavo di uscire perché ero una delle poche che aveva bene o male cercato di nascondere, confondere la voce.”
Il cantante mascherato, Cristina D’Avena e il retroscena sul costume: “Abbiamo modificato il Cavalluccio Marino”
L’eliminazione del Cavalluccio Marino a Il cantante mascherato ha generato polemiche e critiche sui social. Cristina D’Avena, Cavalluccio Marino, nonostante la sua voce fosse molto riconoscibile era riuscita a camuffarla molto bene, a differenza di altri, e per questo non meritava di essere svelata e uscire dal gioco così presto. La cantante ospite a Tv Talk oltre a non nascondere la sua delusione per essere stata eliminata nonostante la sua identità non fosse ancora nota ha anche rivelato un retroscena sul costume.
“Io soffro di claustrofobia, l’abito non mi ha dato particolari problemi ma abbiamo fatto delle modifiche”
ha rivelato la D’Avena che poi ha spiegato come la testa del Cavalluccio fosse leggera ma la retina vicino alla bocca per farla respirare spesso le dava fastidio e quindi hanno dovuto effettuare delle modifiche.
Tv Talk, Cristina D’Avena oltre Il cantante mascherato: festeggia 40 anni di carriera
Oltre ad essere il Cavalluccio Marino de Il cantante mascherato Cristina D’Avena ha alle spalle una carriera lunghissima alle spalle iniziata da bambina allo Zecchino d’oro e che è giunta al traguardo dei 40 anni.