Giorgio Manetti non si è rifatto e replica a Gemma: “Affermazioni stupide!”
Giorgio Manetti afferma di non essersi mai rifatto: “Sono un uomo tutto al naturale”
Una delle storie di Uomini e Donne che hanno fatto sognare milioni di telespettatori, ricordando che erano circa tre milioni e mezzo quelli incollati davanti allo schermo in prima serata per assistere alla famosa lettera mai inviata, è sicuramente quella che ha visto protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani. E ora sono solo rimasti gli stracci che non lavano a casa propria. Giorgio Manetti non si è mai rifatto, a differenza di quanto afferma Gemma, e l’ha dichiarato sicuro al settimanale Nuovo Tv:
“Sono un uomo tutto al naturale e il segreto sta nel dna. Mangio sano, mi concedo un bicchiere di vino raramente e faccio una passeggiata al giorno”.
Gemma Galgani riceve le dure critiche di Giorgio Manetti: “Affermazioni stupide. Dà un’immagine penosa di se stessa”
Nelle settimane scorse la dama Gemma Galgani ha ipotizzato che Giorgio Manetti sia rifatto; insomma, secondo lei non è possibile che in tutti questi anni abbia mantenuto la sua bellezza senza cedere al fascino perverso del bisturi. Eppure, stando alle parole del cavaliere, il suo è solo ottimo dna. “Le sue sono affermazioni stupide” ha dichiarato Giorgio Manetti a proposito di Gemma, “e non ho mai parlato male del nostro rapporto. Sta dando un’immagine penosa di se stessa”.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti non ci sta e ricorda: “Gemma ha tentato di screditarmi in ogni modo”
Nel 2015 tutti i fan di Uomini e Donne sognavano con Gemma Galgani e Giorgio Manetti, poi quel fatidico 4 settembre tutto è finito, scoppiato come una bolla di sapone. “Lei ha tentato di screditarmi in ogni modo” ricorda Giorgio Manetti, “dicendo che avevo la dentiera, il parrucchino, e che le mie prestazioni fisiche non erano granché”.