Gio Montana eliminato da Amici, Maria De Filippi non ci sta: “Se fossi entrato…”
Gio Montana è il secondo eliminato della prima puntata del Serale di Amici 2022: le parole di Maria De Filippi
Si conclude la prima puntata del Serale di Amici 21 che ha visto due eliminazioni e non tre come inizialmente previsto. Dopo l’eliminazione immediata della ballerina Alice Del Frate, allieva di Veronica Peparini, anche un secondo allievo ha dovuto lasciare la scuola. Si tratta di Gio Montana eliminato al ballottaggio finale contro Christian Stefanelli. Questa seconda eliminazione è avvenuta a porte chiusa nella casetta di Amici senza la presenza del pubblico. La comunicazione è stata data direttamente da Maria De Filippi che si è collegata con i ragazzi. La conduttrice ha comunicato il verdetto a Gio Montana ed ha aggiunto:
“Mi dispiace che tu non sia entrato a settembre. Sono sicura che molte cose sarebbero potute andare diversamente”.
Maria De Filippi lancia una frecciata ad Anna Pettinelli dopo l’eliminazione di Gio Montana?
Le parole dette da Maria De Filippi sembrano riferite alla decisione di Anna Pettinelli di fare entrare Gio Montana ad estremo ridosso del Serale. Inoltre, dopo averlo fatto entrare, la Pettinelli l’ha poi eliminato proprio la settimana prima del Serale. Una situazione che aveva fatto storcere il naso a Rudy Zerbi e adesso pare anche alla conduttrice. Maria ha poi aggiunto:
“Gio io penso che tu sia bravo. In un mese hai fatto dei progressi da gigante. Sei buono come il pane”.
Gio Montana saluta i ragazzi di Amici: il rapporto speciale creato con Nunzio
Dopo le parole di Maria De Filippi Gio Montana ha salutato i suoi compagni prima di abbandonare il talent. In particolare l’allievo ha abbracciato Nunzio con il quale ha legato più di tutti. Il ballerino di latino americano gli ha detto che esce a testa alta e che deve essere orgoglioso dopo le esibizioni di stasera. C’è da dire che Gio, forse per gli scontri accesi, stasera non si è mai esibito se non per le prove dell’eliminazione.