Gianmaria Antinolfi non si trattiene più: “La verità su me e Federica Calemme”
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono in crisi? Lui nega: “Oggi va tutto bene”
E’ da un po’ di tempo che Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi non si mostrano insieme sui social. E ovviamente i tantissimi fan della coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip hanno iniziato a ipotizzare sui social che potessero essere in crisi. Sarà vero? A smentire tutte queste illazioni ci ha pensato Gianmaria Antinolfi in un lunghissimo post pubblicato nelle sue storie su instagram. Difatti quest’ultimo ha dapprima fatto presente di non essere molto social, e successivamente ha dichiarato che al momento l’unica verità è che tra loro sta andando tutto a gonfie vele:
“Vi assicuro che l’unica verità è che ad oggi va tutto bene, con questo non sto dicendo che andrà sempre così, anche se me lo auguro…”
Gianmaria Antinolfi lo promette: “Se le cose non dovessero andare bene sarei il primo a dirlo”
Successivamente Gianmaria Antinolfi, sempre in questo suo intervento nelle sue storie su instagram, ha anche dichiarato che qualora le cose non dovessero andare più bene con Federica Calemme sarebbe il primo a dirlo, cogliendo quindi l’occasione di invitare tutti a non farsi castelli in aria e soprattutto a non credere ai vari pettegolezzi:
“Vi assicuro che se le cose non dovessero più andare bene o dovessimo fare delle scelte differenti per una ragione o per l’altra sicuramente saremo noi i primi a dirlo…”
Gianmaria, il quale è sempre al centro del gossip, ha poi spiegato che il motivo per cui non riesce a frequentare quotidianamente Federica è per il fatto che al momento vivono in due città diverse, anche se non ha nascosto che stanno facendo davvero di tutto per passare più tempo insieme.
Gianmaria Antinolfi fa una richiesta ai fan: “Non giudicate, l’amore è molto più di un post sui social”
Gianmaria Antinolfi ha poi concluso questo suo lungo sfogo chiedendo ai fan di non giudicare il modo in cui vive il suo amore con Federica Calemme sui social, facendo presente di credere che un sentimento si dimostra non certo con un post o una storia, ma con fatti concreti: “Non giudicate me o lei per il modo in cui esprimiamo il nostro amore socialmente…Un sentimento è molto di più che un post o una storia…”