Gianluca Costantino ai ferri corti con Alessandro Basciano: cosa è successo
Lite tra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano: è successo dopo il GF Vip
Gianluca Costantino un ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 oggi ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News nel programma Trends & Celebrities. A sorpresa l’ex gieffino ha confermato di essere ai ferri corti con Alessandro Basciano che conosce già da tempo. Gianluca ha fatto sapere che lui e il fidanzato di Sophie Codegoni hanno litigato per un motivo legato a ciò che è successo nella casa di Cinecittà, cioè per la sparizione del burro di arachidi, non nascondendo la sua delusione: “Ci sono rimasto male di quello che è accaduto”.
GF Vip, Gianluca Costantino deluso da Alessandro Basciano: “Rimasto male del modo in cui sono stato descritto”
L’ex gieffino Gianluca Costantino si è raccontato ai microfoni di RTL 102.5 News, e per inizare quando il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella gli ha chiesto come va la ripresa dopo il GF Vip 6, ha dichiarato: “Ho ripreso con la testa giusta i miei progetti che dovevano avere priorità. Sono riuscito a rimettermi sulla strada giusta, non è stato facile”. Alla domanda se il pubblico lo rivedrà sul piccolo schermo, l’ex gieffino invece ha risposto: “Stiamo lavorando su alcuni fronti, chissà magari presto si potrà fare qualcosa in tv”.
Francesco Fredella si è rivolto al suo ospite dicendogli: “Un uccellino mi ha detto che tu abbia litigato con Alessandro Basciano“. Gianluca ha confermato l’indiscrezione della sua recente lite con il fidanzato di Sophie Codegoni:
“Con molto dispiacere e rammarico dico di si, ci sono rimasto male del modo in cui sono stato descritto per una scena che era avvenuta al GF Vip“.
Gianluca Costantino si lamenta di alcuni ex gieffini: “Hanno scherzato sul mio nome”
Gianluca Costantino dopo aver detto di essere ai ferri corti con Alessandro Basciano che a detta della sorella è cambiato molto ha aggiunto: “Avrei potuto smentirlo, siccome ci sono rimasto male, ho sempre tutelato l’amicizia, io sono uscito dalla casa quando lui è stato attaccato mediaticamente e io ho preso le sue parti, dicendo che è una persona impulsiva, io l’ho difeso, mi è stato chiesto il parere, nella casa avevo preso le sue parti, nonostante con Antonio avessi un bel rapporto ho detto premio il rapporto duraturo”.
L’ex gieffino ha spiegato nel dettaglio la ragione per cui lui e Alessandro hanno smesso di rivolgersi la parola: “E’ stato tirato fuori il video di un burro di arachidi, e quando eravamo tutti riuniti al tavolo si parlava di chi lo avesse mangiato, c’era questa colpa che viaggiava un po’ tutti. Alessandro stesso mi aveva detto se c’è qualcuno che vuole sapere dov’è mandalo da me”. Infine Gianluca oltre a fare una precisazione sul GF Vip, si è lamentato di alcuni ex gieffini:
“E’ bravissimo a fare taglia e cuci e quindi vengono messe magari solo tre frasi in un discorso di mezz’ora. Alessandro si è risentito di questa storia, vi dico solo che spesso ho sentito scherzare sul mio nome quando io ero fuori dalla casa”.