GF Vip, nuovo progetto per le sorelle Selassié: coinvolto anche Alex Belli
Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè e le sorelle faranno uno shooting speciale: coinvolto Alex Belli
Le sorelle Selassiè, in particolare Jessica, stanno indubbiamente vivendo un momento magico dopo il Grande Fratello Vip, e nelle ultime ore durante una diretta Instagram hanno fatto un annuncio piuttosto particolare che coinvolge anche il loro ex coinquilino più discusso di questa edizione: Alex Belli. Per ammissione delle Selassiè, le tre ragazze si presteranno ad uno shooting proprio nella Factory di Alex Belli che ne coordinerà il tutto, avendo quest’ultimo un’azienda. Belli è molto fiero del suo lavoro e indubbiamente ha accolto con grande felicità questa possibilità che coinvolge anche le tre sorelle sue amiche.
Alex Belli impaziente di fotografare Jessica, Clarissa e Lulù Selassié: le sue parole sui social
La notizia dello shooting presso la Factory di Alex Belli è stato annunciato dalle stesse Selassiè durante una diretta Instagram, e l’attore sembra aver preso molto molto bene la cosa. In una storia Instagram, infatti, Alex ha pubblicato proprio un estratto della diretta delle principesse affermando con entusiasmo di aspettarle in azienda con parole affettuose, dimostrandosi anche piuttosto affezionato a Jessica, Clarissa e Lulù. Le tre principesse, in ogni caso, dopo il successo del GF Vip sembrano intenzionate a proseguire la loro ascesa.
Grande Fratello Vip, cosa stanno facendo le Selassiè dopo il reality? Ecco cosa accade
Il successo ottenuto al Grande Fratello Vip sta portando le Selassiè a concentrarsi su strade molto diverse. Clarissa, la più piccola delle tre ed anche colei che ha terminato per prima il percorso nel reality, è molto attiva sui social dove racconta la sua quotidianità ma anche progetti e obiettivi. Lulù invece si gode la convivenza con Manuel Bortuzzo, che ha raccontato come va proprio sui social, mentre Jessica è ancora nella fase in cui si sta godendo la vittoria tra interviste e grande attenzione mediatica su di lei.