X


GF Vip, Miriana Trevisan crolla in lacrime: “Sono sempre in nomination”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Miriana Trevisan ha un crollo emotivo al Grande Fratello Vip: “Sono sempre in nomination”

Miriana Trevisan è finita nuovamente in nomination al GF Vip 6. Stavolta però quest’ultima c’è rimasta male. Difatti appena si è alzata stamattina si è sfogata a lungo con Manila Nazzaro. In questa circostanza Miriana Trevisan è crollata in lacrime non facendo mistero di non capire il motivo per cui continui incessantemente ad essere nominata da tutti i concorrenti, con i quali invece ha stretto un bel legame (a parte ovviamente Soleil Sorge):

“Tutti si aspettano cose da me però io sono sempre in Nomination…”

Manila Nazzaro l’ha comunque invitata immediatamente a reagire e a buttarsi alle spalle questi brutti pensieri.

GF Vip 6, Miriana Trevisan si sente sotto pressione: Manila Nazzaro la consola

Miriana Trevisan però non è proprio riuscita a fare neppure un sorriso, mostrando alla sua amica Manila Nazzaro di avere più di qualche pensiero. Difatti la showgirl, che nelle scorse ore ha litigato con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, non ha nascosto di sentirsi sotto pressione come mai si è sentita in questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Miriana ha infatti spiegato all’amica di essere rimasta male anche dal fatto che Sophie Codegoni abbia reagito così male perchè Jessica non l’ha salvata dalla nomination sentendosi in colpa perchè ha salvato invece lei. Manila le ha però detto di non preoccuparsi a tal proposito: “Sophie c’è più rimasta male per Jessica che per altro…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan: “Jessica e Lulù? Mi hanno ferita”

Miriana Trevisan non ha poi nascosto il fatto di essere rimasta davvero male anche da Jessica e Lulù Selassié. In pratica non ha per nulla apprezzato certi loro discorsi sulla eventuale vittoria del GF Vip, arrivando addirittura a mettersi l’unica contro l’altra: “Mi feriscono che parlano tra loro così…” E Manila Nazzaro ha condiviso in pieno il suo pensiero.