X


GF Vip, Maria Monsè sferra un attacco a Delia: “Ecco perchè è incoerente”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsè attacca GF Vip

Grande Fratello Vip: “Delia Duran è incoerente”, la critica di Maria Monsè

Maria Monsè mentre su Canale 5 andava in onda una nuova puntata del GF Vip 6, è stata ospite del format GF Vip Party che vede al timone Giulia Salemi e Gaia Zorzi. L’ex gieffina oltre a lanciare delle frecciate a Jessica Selassié ha attaccato Delia Duran, per il riavvicinamento a Soleil Sorge:

Qual è la logica se tu vuoi bene a una persona e poi la nomini? Qual è il senso? Quindi è incoerente“.

Maria Monsè dubita dell’atteggiamento di Delia Duran con Soleil al GF Vip: “Ha recitato?”

Tra gli ospiti di una nuova puntata del format GF Vip Party in cui si parla di tutto ciò che succede nel reality show condotto da Alfonso Signorini, c’è stata anche Maria Monsè. Quest’ultima alla domanda se secondo lei Delia Duran che intanto ha lasciato senza parole Jessica, è sincera mentre si riavvicina a Soleil Sorge ha risposto:

“Non tanto, è un po’ contraddittoria Delia, in una puntata ha preso le mani a Soleil e le ha detto quanto ti adoro e poi l’ha nominata, quindi voglio dire. In questo uno pensa ma non è che stava recitando prima? Arrivati a un certo punto lo puoi pensare”.

GF Vip, Maria Monsè dalla parte di Alex Belli: “Si è fatto conoscere senza maschere e filtri”

Maria Monsè ha detto anche la sua sul feeling tra Delia Duran e Antonio Medugno: “Da donna dico che Delia sa di essere guardata da Alex e quindi gode e dice dai adesso mi vendico”. A questo punto l’attrice ha rotto il silenzio su Alex Belli: “Lo difenderò sempre, è una persona sensibile, ha una marcia in più”. Quando Giulia Salemi le ha domandato qual è il bilancio finale dell’attore, Maria ha risposto:

“Lui dato che si è fatto conoscere senza maschere e filtri si è presentato per quello che è, una persona fuori dagli schemi, che vive l’amore con una libertà mentale. Anche Delia stessa è una persona schietta come lui, non è tanto costruita”.

L’ex gieffina si è espressa anche sul rapporto nato al GF Vip 6 tra Alex e Soleil Sorge: “Lui voleva soltanto che Soleil tirasse fuori quello che ha dentro per poter fare ordine”.