X


GF Vip, Lulù Selassiè mette all’angolo Jessica: “Devi solo vergognarti”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Lulù Selassié 3marzo

Lulù Selassié si scaglia contro Jessica al Grande Fratello Vip: “Devi solo vergognarti”

In questa nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato un accesissimo scontro tra Jessica e Lulù Selassié. Difatti le due hanno discusso molto in questi ultimi giorni e Alfonso Signorini ha deciso di metterle a confronto, nella speranza si chiariscano. Prima di questo confronto il conduttore del Grande Fratello Vip ha mandato in onda un RWM in cui Jessica Selassié ha fatto delle dichiarazioni molto forti nei confronti della sorella, la quale ha perso la pazienza. Quest’ultima non ha infatti nascosto che dovrebbe vergognarsi a dire certe cose:

“Si dovrebbe vergognare per le frasi che ha detto in confessionale e anche per quello che ha detto a Manila…”

Lulù Selassié non ha poi fatto mistero di essere oltremodo delusa da Jessica anche perchè in questi giorni si è molto allontanata.

Jessica Selassié affonda sua sorella Lulù al GF Vip 6: “Se vincessi io ci rimarrebbe male”

Ha poi preso la parola Jessica Selassié, che con un sorriso amaro stampato sul volto non ha nascosto di aver percepito che sua sorella Lulù non gradirebbe troppo una sua eventuale vittoria del Grande Fratello Vip:

“A volte ho percepito che se dovessi vincere io ci rimarrebbe male…”

Lulù Selassié, che stasera ha rischiato di non esserci dopo essere stata colpita inavvertitamente da Soleil Sorge, ha quindi dichiarato che ovviamente arrivata a questo punto vorrebbe vincere come tutti d’altronde.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié sgrida le sue sorelle: “Sono arrabbiatissima”

Successivamente Alfonso Signorini ha dato la parola a Clarissa Selassié, che ha subito colto la palla al balzo per sgridare le sue sorelle: “Non mi piace per niente, sono arrabbiatissima…” Clarissa si è poi rivolta direttamente alla sorella Lulù Selassié consigliandole di stare molto più calma perchè l’ha vista un po’ troppo agitata inutilmente in questi giorni: “Mi fa male vedere questo…”