GF Vip, Lulù Selassié e il suo drammatico racconto: “Ho vissuto un incubo”
GF Vip, Lulù Selassié racconta un periodo difficile: “Per me era un incubo”
Lulù Selassié nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, ha raccontato un periodo difficile della sua vita. La principessa etiope ha fatto sapere che da bambina per lei era un vero e proprio dramma andare a scuola perchè era terrorizzata dalle critiche che riceveva, pronunciando queste parole:
“La mattina quando mi svegliavo era un incubo. Volevo stare con mia mamma. Per me era un incubo“.
L’appello importante di Lulù Selassié al GF Vip: “Non avete paura. Non fate come me”
In questi giorni Lulù Selassié si è raccontata attraverso la linea della vita al GF Vip 6. Le sue parole però i telespettatori hanno avuto modo di ascoltarle nella nuova puntata. La sorella di Clarissa e Jessica tra le lacrime ha confessato: “A scuola un bambino mi dice una parola che non conoscevo neanche, da lì iniziano tante paure, era una questione di razzismo, adesso se qualcuno mi dice qualcosa che non mi sta bene non mi sto più zitta. Vado a Londra e inizia un incubo a quindici anni ho vissuto stalking, ricatti, questo ragazzo con delle mie foto mi ricattava, mi diceva delle cose orribili. Ho vissuto un incubo, non riuscivo a dirlo a mia mamma”.
Lulù ha continuato a sfogarsi: “Il primo momento in cui mi sono sentita diversa è stato quando un bambino mi disse negra, da lì mi sentii diversa”. Quando Alfonso Signorini le ha detto: “Pensa a quanti bambini puoi essere di aiuto, che non hanno il coraggio di esprimere il loro disagio ai genitori”, Lulù non ha perso tempo per fare un appello importante:
“Non avete paura, queste cose vi rimangono dentro anche quando crescete, vi creano insicurezze, non fate come me“.
GF Vip, Lulù Selassié sempre più innamorata di Manuel Bortuzzo: “Non vedo l’ora di riabbracciarti”
A questo punto Alfonso Signorini si è rivolto a Lulù Selassié e riguardo alla sua relazione con Manuel Bortuzzo le ha detto: “Hai scritto ti amo come se non ci fosse un domani, lo so che fai fatica a crederci”. L’ex gieffino non ha perso tempo per ribadire il suo amore alla principessa etiope: “Non posso farti dimenticare il passato ma posso farti vivere un presente bellissimo”. Lulù che di recente è stata rimproverata da Manila Nazzaro ha replicato: “Mi fa sentire unica. Amore ti amo, non vedo l’ora di riabbracciarti“.