GF Vip, le sorelle Selassié a tutto campo: “E’ arrivato il momento di separarci”
Grande Fratello Vip, le sorelle Selassié parlano dopo la fine del reality: “Ora siamo pronte a separarci”
Sono state protagoniste indiscusse nell’ultima edizione del GF Vip che ha chiuso i battenti dieci giorni fa. Il finale è stato dei più rosei, visto il trionfo di Jessica Selassié e la finale raggiunta da Lulù, mentre Clarissa ha salutato nei mesi scorsi ma ha comunque ottenuto una visibilità molto importante all’interno del loft di Cinecittà. Le tre sorelle Selassiè si sono raccontate nel corso di una intervista al settimanale gestito da Alfonso Signorini Chi. Tra vecchi ricordi e futuro, Jessica, Clarissa e Lulù hanno ammesso che sono pronte per la prima volta a prendere delle strade diverse:
E’ arrivato il momento di separarsi, il GF Vip ci ha unito, ci ha dato forza e ha creato una bella magia tra noi anche se litighiamo spesso. Io ora sogno di condurre un late show con la dovuta gavetta
ha raccontato la vincitrice del reality.
GF Vip, le Selassiè in coro: “Ecco chi sono i vipponi che ci hanno deluso”
Proseguendo l’intervista al settimanale Chi, le tre sorelle Selassiè hanno poi affrontato anche il tema coinquilini del GF Vip. Una volta uscite dalla casa di Cinecittà ovviamente hanno scoperto mediante video e pubblico social chi sono stati i vipponi che hanno messo in atto strategie e doppio gioco con l’intento di arrivare invano al trionfo finale: “Non rivedremo Katia e Davide Silvestri che ci ha deluso, fuori dalla casa abbiamo visto dei video poco carini“.
Lulù Selassiè, il desiderio dopo il GF Vip: “Vorrei proseguire nella musica”
Le sorelle Selassiè, che intanto si preparano per una nuova avventura, sembrano avere le idee ben chiare sul futuro. Lulù, parlando alla rivista Chi, ha ammesso il suo desiderio: “Vorrei proseguire nel mondo della musica”.