GF Vip, l’accusa di Nathaly Caldonazzo: “Di sera balli, il giorno liti a morte”
Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo accusa: “Di giorno si litigava, la sera litigate a morte”
Terminata l’avventura nella casa del GF Vip per Nathaly Caldonazzo è tempo di fare bilanci. L’attrice ed volto del Bagaglino ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Chi, dove ha ricordato i momenti passati all’interno del loft di Cinecittà. Nel corso delle parole concesse alla rivista di Alfonso Signorini la Caldonazzo ha accusato alcuni atteggiamenti di membri della casa, che secondo lei hanno in qualche modo peccato di coerenza. Andando ancora più nello specifico, durante i giorni nella casa si trovava tanto spazio per le liti, salvo poi ballarci su al calare della luce del sole:
Ho capito che nella vita si può essere meno intransigenti di come sono io. Nella casa c’era gente che di giorno litigava a morte e poi la sera ballava e beveva come se niente fosse. Io se litigo mi rimane addosso, ho capito che non è così per tutti
La Caldonazzo giudica il comportamento delle principesse nella casa del GF Vip
Trai concorrenti più curiosi e chiacchierati di questa edizione del GF Vip non si possono non citare le sorelle Selassiè, Lulù e Clarissa, date da molti tra le papabili vincitrice del programma di Canale Cinque. Nel corso dell’intervista rilasciata a Chi ha preso la parola Nathaly Caldonazzo, che ha giudicato così il rapporto con le gieffine, in particolare con Lucrezia: “La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia”.
Nathaly Caldonazzo rincara la dose: “Nella casa del GF Vip mi hanno accusata”
Nelle scorse ore Nathaly Caldonazzo, che ha ricevuto belle parole da parte di Manila, ha parlato di alcune accuse che le sono state rivolte nella casa del GF Vip: “Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro” .