GF Vip, Gianluca Costantino ammette il suo sbaglio: “Tornassi indietro non…”
Il pentimento di Gianluca Costantino dopo il GF Vip: “Tornassi indietro non nominerei Antonio”
In questi giorni e dopo la finalissima del GF Vip 6, l’ex gieffino Gianluca Costantino ha fatto sapere di aver litigato con l’amico Alessandro Basciano per un motivo banale. Durante la permanenza nella casa di Cinecittà il 32enne ha avuto dei malumori con Antonio Medugno dopo averlo nominato. Gianluca adesso che il reality show ha chiuso i battenti ha ammesso il suo sbaglio, visto che tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram ha affermato: “Tornassi indietro non nominerei Antonio”.
GF Vip, Gianluca Costantino deluso: “Non è stato apprezzato quello che ho fatto dentro la casa e fuori”
Di recente Gianluca Costantino, un ex concorrente del GF Vip 6 ai microfoni di RTL 120.5 News, precisamente nel programma Trends & Celebrities ha svelato di essere ai ferri corti con Alessandro Basciano, con cui aveva un rapporto di amicizia prima di partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore l’ex gieffino ha fatto capire ancora una volta di essere rimasto deluso dall’atteggiamento del fidanzato di Sophie Codegoni, pronunciando queste parole:
“Concludo il discorso che non voglio più parlarne, siccome non è stato apprezzato nulla di quello che ho fatto io dentro e fuori dalla casa a favore della nostra amicizia”.
Gianluca Costantino perde la pazienza: “Se tiro fuori i messaggi crollerebbe il mondo”
Gianluca Costantino dopo aver ammesso di aver sbagliato a nominare Antonio Medugno ha aggiunto: “Tornassi indietro non prenderei le parti di nessuno, me ne starei tranquillo beato, dato che poi Antonio non mi aveva fatto assolutamente niente, avevamo anche un bel rapporto, non voglio più parlare di questa situazione, non è successo nulla di grave”.
Successivamente l’ex gieffino parecchio infastidito ci ha tenuto a fare una precisazione:
“Non mi vengano pure a dire che ho litigato da solo, io sono un signore non tiro fuori i messaggi perchè sennò veramente crollerebbe il mondo e ora mi sto pure inca**ando, non chiedete più”.
Intanto a proposito della lite che Gianluca e Alessandro Basciano hanno avuto dopo il GF Vip 6, sull’accaduto ha rotto il silenzio Antonio ieri in un’intervista concessa a RTL 102.5 News criticando il fidanzato di Sophie Codegoni: “So tutto, mi sono informato e dico la mia. Alessandro ha questo suo modo aggressivo di rapportarsi con le persone, in questo caso l’ha avuto anche fuori. Non ho mai appoggiato questo suo comportamento aggressivo”.