GF Vip, Davide Silvestri lancia un avvertimento: “Prendo atto e mi vendico”
L’avvertimento di Davide Silvestri al GF Vip: “Prendo atto e mi vendico”
Sia Miriana Trevisan e Davide Silvestri dopo la nuova puntata del GF Vip 6, non sono stati di buon umore. Dopo aver ascoltato lo sfogo della sua compagna di gioco, l’attore ha lanciato un avvertimento sull’atteggiamento che ha deciso di avere nella casa di Cinecittà in vista della finalissima del reality. Davide dopo non aver nascosto il suo dispiacere ha affermato: “Io prendo atto ascolto e poi dopo mi vendico basta!”.
Davide Silvestri anticipa una sua mossa al GF Vip: “Avrò anche io la logica”
Le lacrime di Miriana Trevisan al GF Vip 6 dopo ciò che è successo ieri sera non sono passate inosservate a Davide Silvestri, visto che gli ha chiesto subito delucidazioni. Per iniziare c’è stato lo sfogo della showgirl: “Adesso porterò avanti sempre la forza della verità. Ieri ho pensato da quale pulpito gli attacchi”. L’ex moglie di Pago riferendosi a Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge e Delia Duran ha detto: “Sono tre persone che mi danno della falsa a me. Io ho dimostrato tutto in questi mesi, come dici te non c’è niente da fare. Quando parlo con te mi fai la narrativa di un fatto vero. Con te, con Manila non ho dubbi che quando riportate una cosa poi la raccontate, perchè sono un battitore libero, che vuol dire che tu attacchi me e io non ho tre voti dietro su di te”. L’attore ha consigliato a Miriana di non prendersela: “Fregatene, tanto qualsiasi cosa sbagli”. A questo punto Davide anche sotto lo sguardo di Barù ha detto: “Io ti capisco, sarà comunque il tempo a dare delle valutazioni vere sulle persone”.
L’attore è tornato a non nascondere la sua delusione per essere stato nominato da Lulù Selassié, anticipando una sua prossima mossa:
“Sono dispiaciuto. Anche io farò una logica. E’ giusto ascoltare, visto che siamo alla fine avrò anche io la logica“.
GF Vip, Davide Silvestri si arrabbia con Miriana Trevisan: “Non dirmi quello che devo fare”
Miriana Trevisan che è stata in difficoltà dopo la puntata, quando Davide Silvestri le ha detto che si vendicherà qualora dovrà farlo, l’ha subito ripreso: “Ma che vendicare!”. L’attore si è arrabbiato con la showgirl, facendole capire di non essere disposto a cambiare idea:
“Parlo di gioco, io faccio quello che voglio, non dirmi quello che devo fare. Faccio quello che dice la mia testa”.