GF Vip, Davide Silvestri eletto terzo finalista ammette: “Non ci posso credere”
Il terzo finalista del GF Vip è Davide Silvestri che ammette: “Non ci posso credere”
A sorpresa a essere stato eletto terzo finalista del GF Vip 6 nella nuova puntata è stato Davide Silvestri. L’attore è riuscito ad avere la meglio battendo al televoto Soleil Sorge. A seguito dell’eliminazione della chiacchierata influencer, Davide non ha nascosto il suo stupore, visto che ha detto più volte: “Ce l’ho fatta, era il mio sogno. Non ci posso credere”.
GF Vip, Davide Silvestri batte al televoto Soleil Sorge: la reazione degli altri gieffini
Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, i concorrenti rimasti in gioco hanno scelto chi mandare in un televoto aperto per chiedere al pubblico chi decretare terzo finalista, il meno votato però ha dovuto lasciare il gioco. Soleil Sorge dopo essere stata votata da diversi coinquilini ha detto: “Non so se essere felice o un po’ preoccupata”. Sonia Bruganelli si è fatta sentire: “Si sono ricordati di Soleil, adesso è un angelo”. A finire al televoto sono stati Soleil e Davide Silvestri. Dopo che l’influencer italo-americana ha affermato: “Uscire con Davide mi rende felice”, Sonia ha detto nuovamente la sua: “Si è visto chi gioca pulito. Davide e Soleil hanno votato in positivo le altre no, Manila e Jessica che si ricordano di Soleil è fuori dal mondo”.
Anche Adriana Volpe ha rotto il silenzio: “E’ tosta per il pubblico, sono due caratteri diversi, adesso è importante vedere dove la bilancia casca”. Prima di sapere l’esito del verdetto, Davide ha confessato: “Per me è stata un’esperienza dura, sono contento di come è andata, uscire con Soleil per me non è una sconfitta”. Ad aggiudicarsi la finale dopo Lulù Selassié e Delia Duran è stato Davide, che visibilmente emozionato ha detto: “Mi viene da piangere, grazie non me lo aspettavo, non voglio esultare per rispetto di Soleil”. Sophie Codegoni è rimasta senza parole, visto che ha affermato: “Non ci credo”. Anche Delia Duran seppur felice per Davide ha detto: “Secondo me è uno scherzo, siamo sicuri?”.
Davide Silvestri soddisfatto al Grande Fratello Vip: “Comunque vada sono in finale”
Manila Nazzaro non appena Davide Silvestri ha detto di non credere di essere arrivato in finale, ha ammesso: “Lo sai che tutto arriva a chi merita. Sono sconvolta di Soleil, era proprio il pensiero che noi vedevamo talmente forte, è irreale”. L’attore che questa sera ha detto a Lulù Selassié di non portare rispetto agli altri ha fatto sapere di essere soddisfatto:
“Non è possibile, mi sembra tutto così strano, ce l’ho fatta, comunque vada sono in finale, basta!“.