GF Vip, Barù indeciso su Jessica Selassiè: “Mi piace, ma…”, lei spiazzata
Grande Fratello Vip, Barù frena ancora su Jessica Selassiè: “Non mi piace in quel senso”
Al Grande Fratello Vip si continua a discutere sul rapporto tra Barù e Jessica Selassiè, ma il nobile ancora una volta ha cercato di ribadire le sue posizioni, e cioè che non c’è trippa per gatti. Davide Silvestri e Giucas Casella hanno cercato di metterlo un po’ in difficoltà, anche se Barù è parso indeciso ma non tropo: “No, mi piace, ma non mi piace in quel senso. Mi piace come amica, mi fa ridere, mi diverte, ci scherzo, però…”. Jessica, in ogni caso, è piuttosto spiazzata dalle intenzioni del nobile
Barù non pronto ad intraprendere una relazione con Jessica Selassiè al GF Vip: “Mi fa sangue, ma vuole di più”
Barù dunque ancora una volta ha messo dei paletti relativamente al suo rapporto con Jessica Selassiè al GF Vip, anche se parlando non ha nascosto di provare un certo coinvolgimento fisico. Barù ha proprio ammesso che Jessica gli fa sangue, ma che si frena dinanzi al fatto che la principessa sicuramente sembra interessata ad intraprendere una relazione vera: “Bellissima, mi fa anche sangue, però secondo me vuole di più del sanguigno. La vedo una donna seria. Fammi uscir di qui, fammi respirare”
Grande Fratello Vip, Barù scopre le sue carte: ecco con chi ha deciso di allearsi
La finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e i concorrenti sembrano sempre più tesi all’idea di conquistarsi un posto in finale. Barù, dopo l’accesa puntata di giovedì’ sera, ha reso noto di aver scelto con chi allearsi per arrivare fino in fondo al programma. Barù ha spiegato di volersi alleare con Davide Silvestri, Soleil Sorge e Giucas Casella, con i quali trascorre anche molte ore nella Casa oltre al rapporto con Jessica che è un po’ scemato.