GF Vip, Alex Belli umiliato da Dayane Mello: “È più pazzo di prima”
Dayane Mello umilia Alex Belli al Grande Fratello Vip: “È più pazzo di prima”
Ieri sera c’è stato il grande ritorno di Alex Belli al GF Vip 6. Il motivo? Si è confrontato nuovamente con Soleil Sorge, nella speranza di poter ricucire i rapporti. Questo ritorno è stato commentato anche da Dayane Mello, la quale non c’è andata affatto giù leggera. Difatti quest’ultima, come riportato dal portale Biccy.it, ha rivelato ai suoi follower su instagram di non nutrire affatto stima nei suoi confronti:
“Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Caspita questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima…”
Alex Belli e l’affondo di Dayane Mello al GF Vip: “Adesso sminuisce Soleil? Che personaggio”
Successivamente Dayane Mello, come riportato sempre dal portale di gossip Biccy.it, non ha poi fatto mistero di aver davvero poco gradito ciò che Alex Belli ha detto alla sua amica Soleil Sorge:
“Tra l’altro adesso la sminuisce pure? Questo grosso co*****e. Non potete capire che rabbia che mi fa…”
Insomma anche in questa occasione Dayane Mello ha mostrato di non avere peli sulla lingua attaccando duramente Alex Belli, che ieri ha avuto un confronto con Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip, Dayane Mello lancia una frecciata ad Alex Belli: “Perchè se la crede così tanto?”
Dayana Mello ha concluso questo suo lungo sfogo in diretta su instagram lanciando l’ultima frecciata velenosa nei confronti di Alex Belli al GF Vip 6. Cosa ha detto? La popolare modella di origini brasiliane non ha fatto mistero di pensare che se la crederebbe un po’ troppo:
“Perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è ragazzi? Dai che vergogna…”
Alex Belli risponderà per le rime a Dayane Mello? Oppure farà finta di niente?