Gerry Scotti, retroscena su Michelle Hunziker: “Striscia? Fatto un lavoro duro”
Gerry Scotti torna a far coppia con Michelle Hunziker a Striscia: “Negli ultimi anni fatto un duro lavoro”
Si riunisce la storica coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due conduttori sono tornati ad intrattenere l’uno al fianco dell’altra il pubblico di Striscia la notizia e non poteva esserci notizia più lieta per i tanti fan dell’affiatato duo, ormai perfettamente rodato visti i tanti anni di lavoro insieme. A partire dalle cinque edizioni di Paperissima fino a Striscia la notizia dei tempi attuali, che negli ultimi anni non è stato certo facile da condurre visti i tanti eventi catastrofici avvenuti nel mondo. Gerry Scotti, nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni ha infatti riavvolto il nastro e ammesso:
Con Michelle abbiamo vissuto le due epopee di Covid 2020 e Covid 2021. Siamo dei mestieranti, in quei momenti lì siamo stati bravi a fare un lavoro difficile, ad accendere una luce diversa nel cervello quando attorno c’era il buio
Gerry Scotti confessa: “Sono un uomo costante, non mi avete mai letto sulle pagine di gossip”
La carriera vastissima di Gerry Scotti ha visto il conduttore far tappa anche al timone di Passaparola, uno dei game show più amati dei primi anni 2000. Il popolare format, per chi non lo ricordasse, era pieno di belle ragazze, cosiddette letterine, alcune divenute celebri, basti ricordare Ilary Blasi. Gerry Scotti ha ricordato il programma per meglio descrivere la sua serietà: “Sono un uomo costante, non mi avete letto sulle pagine di gossip neanche quando ero scapolo con dieci Letterine di Passaparola attorno” le parole del conduttore a Sorrisi e canzoni.
Gerry Scotti su Striscia la notizia: “Abbiamo un’unica arma per difenderci da questo periodo”
Gerry Scotti, che oltre all’esperienza a Striscia la notizia è tornato sul piccolo schermo con un suo storico format, ha parlato del complicato momento storico. Difficile condurre Striscia la notizia di questi tempi, ma zio Gerry spiega la ricetta: “L’unica arma è la satira, può scalfire questo male che si è ripresentato ai nostri occhi”.