X


Gerry Scotti non ha dubbi: “Sono il più giusto per condurre Lo show dei record”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Lo Show dei Record Gerry Scotti

Lo show dei record, Gerry Scotti torna con la nuova edizione e svela: “Anche io sono entrato nel Guinnes”

Gerry Scotti è pronto per ritornare in onda a partire da questa sera, domenica 6 marzo, con la nuova edizione de Lo show dei record, varietà nel quale persone provenienti da ogni parte del mondo cercheranno di battere i record più classici e quello più bizzarri scritti nel libro dei Guinnes. Il conduttore pavese è alla guida della terza edizione e, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, si è definito il presentatore più giusto dell’evento. Gerry Scotti ha dichiarato:

“Sono il conduttore giusto per questo show. Anche io sono un record vivente, perché sono entrato anni fa nel Guiness dei primati.”

Gerry Scotti torna con Lo show dei record e svela: “Ecco perché sono il conduttore giusto per il programma”

Gerry Scotti quindi, sempre stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha rivelato di essere il conduttore giusto per condurre Lo show dei record e subito dopo ha spiegato perché:

“Sono entrato anni fa nel Guinness World Records perché sono, delle varie edizioni in giro per il mondo, il conduttore che ha presentato più puntate del quiz Chi vuole essere milionario?”

Il conduttore ha condotto ben 1 706 puntate di Chi vuol essere milionario? Il quiz è andato in onda ininterrottamente dal 2000 al 2012, dunque per 12 edizioni, e ha poi visto alcune puntate serali nel 2018-2020 sempre condotte da Gerry Scotti.

Lo show dei record 2022 anticipazioni: Gerry Scotti torna in onda questa sera (6 marzo)

L’appuntamento con la nuova edizione de Lo show dei record è per questa sera, domenica 6 marzo, a partire dalle 21.20 circa su Canale 5. Gerry Scotti, che con questa è giunto alla sua terza edizione, ha svelato una clamorosa novità e poi ha aggiunto che ovviamente nel programma si vedranno i record più strani e impensabili.