X


Gerry Scotti l’ha svelato, chi ci sarà a Lo show dei record: “Piacevole ritorno”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Programmi Tv
Foto Lo Show dei Record Gerry Scotti

Lo show dei record 2022 torna in onda con Gerry Scotti: svelati gli ospiti

Dopo un lungo periodo di assenza Lo show dei record torna su Canale5 da domenica 6 marzo in prima serata. Alla conduzione l’amatissimo Gerry Scotti, già in passato conduttore dello show, che in attesa della prima puntata di domani ha rilasciato un’intervista su Tele Più. In ogni puntata ad affiancare il conduttore ci sarà uno sportivo e Gerry fa alcuni nomi come: Martin Castrogiovanni, Vanessa Ferrari e Max Biaggi.

“Commenteranno le difficoltà di alcuni record”

spiega il conduttore. Ma nella trasmissione ci sarà spazio anche per il ritorno di Umberto Pelizzari, campione di apnea che tornerà a fare l’inviato. Su di lui Gerry Scotti dice:

“Ho voluto un recordman omologato. E’ un piacevole ritorno il suo e verrà in studio da me”.

Tornerà anche Marco Frigatti per portare contributi che per il Covid non è stato possibile realizzare.

Gerry Scotti svela i record che più l’hanno colpito: dallo sport a Chi vuol essere milionario?

Nel corso dell’intervista Gerry Scotti svela le difficoltà de Lo show dei record e poi parla dei record che più l’hanno colpito nella vita. Per lo sport Gerry nomina Maldini, per la fedeltà verso il Milan, e Francesco Totti, che l’ha emozionato durante il suo addio al calcio. Poi, alla domanda se ci sia un campionissimo del cuore, il conduttore risponde:

“Tutti quelli a cui ho dato un milione di euro grazie a Chi vuol essere milionario? Sono persone che mi hanno molto toccato”.

Gerry spiega infatti che le vincite hanno cambiato le loro vite. Infine nomina anche alcuni vincitori di Caduta Libera per l’affetto che gli hanno dimostrato come se fosse un padre.

Lo show dei record: “Mole di lavoro impegnativa” ammette Gerry Scotti

Infine Gerry Scotti racconta tutti i problemi e i momenti difficili vissuti durante la realizzazione de Lo show dei record al via da domani sera.

“La mole di lavoro è impegnativa”

spiega il conduttore. Poi Gerry conclude augurandosi che per il telespettatore il risultato sia piacevole.