X


Francesca Manzini sogna in grande: ecco con chi vorrebbe condurre Striscia

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Manzini Striscia La Notizia

Striscia la notizia, Francesca Manzini confessa: “Mi piacerebbe condurre con Michelle Hunziker, Carlo Conti o Maria De Filippi”

Il Covid di Francesca Manzini ha decisamente rotto i piani della conduttrice, approdata qualche settimana fa a Striscia la notizia per il suo terzo anno consecutivo in coppia con Gerry Scotti. Purtroppo la Manzini si è dovuta congedare, inizialmente sostituita da Valeria Graci e Lorella Cuccarini. Adesso però sta per tornare Michelle Hunziker, che anche quest’anno affiancherà Gerry Scotti. Anche se quest’anno per Francesca Manzini l’esperienza nel tg satirico è durata poco c’è la possibilità che torni nelle prossime edizioni. Intervistata da Nuovo Tv su chi vorrebbe al suo fianco oltre Gerry la Manzini dice:

“Mi piacerebbe fare quest’esperienza anche con Michelle Hunziker, Carlo Conti o Maria De Filippi. Lei non è mai inopportuna e dice sempre la cosa giusta al momento giusto”.

Francesca Manzini racconta il suo grande cambiamento: “Per la mia salute fisica ho trovato un nuovo equilibrio”

E’ apparsa più in forma che mai quest’anno a Striscia la notizia Francesca Manzini che ha rinnovato anche il look.

“Per la mia salute fisica ho trovato un nuovo equilibrio”

racconta la conduttrice che poi lancia un messaggio alle donne. Ovvero di non trasformarsi per piacere agli altri o seguire modelli prestabiliti ma solo perché hanno deciso di dare una svolta alla loro vita.

“Ogni cambiamento va fatto sempre e solo per se stesse”

conclude la Manzini.

Striscia la notizia, Francesca Manzini felice: “E’ stato come ritrovare la mia famiglia”

Anche se per il Covid Francesca Manzini è rimasta meno del previsto i giorni a Striscia la notizia le sono rimasti nel cuore.

“E’ stato come ritrovare la mia famiglia”

racconta la conduttrice. In attesa del suo possibile ritorno più avanti, in quest’edizione o l’anno prossimo, la Manzini lascia il posto a Michelle Hunziker da domani sera.