X


Francesca Fialdini, ruolo a sorpresa nel nuovo show: ecco come si mostrerà

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini pronta per il debutto a Ci vuole un fiore: avrà un ruolo inedito

Tutti siamo abituati a vedere la splendida Francesca Fialdini al timone del suo Da noi a ruota libera, ma presto il pubblico Rai avrà la possibilità di vedere la conduttrice in una nuova veste. La Fialdini sarà infatti la donna intorno a cui ruoterà il grande evento di Francesco Gabbani, Ci vuole un fiore, in onda in prima serata su Rai Uno il prossimo 8 aprile. Nel corso di una breve intervista rilasciata al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, Francesca Fialdini ha preso la parola rilasciando alcune interessanti anticipazioni sulla propria presenza nel nuovo show:

Io servirò per approfondire i temi, sarò come una fatina Campanellino, quella che aiuta Peter Pan, ma in questo caso in chiave istituzionale. Entrerò in punta di piedi come compagna di viaggio, come le tante voci che verranno coinvolte

ha spiegato la presentatrice.

Francesca Fialdini svela il rapporto con Francesco Gabbani: “Ci siamo conosciuti dopo Sanremo”

Francesa Fialdini, nel corso dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni è poi passata a parlare del rapporto con Francesco Gabbani, due volte vincitore del Festival di Sanremo (con Amen e la travolgente Occidentali’s karma). La Fialdini e Gabbani si sono conosciuti proprio dopo il grande successo riscosso dal cantante in Riviera, oltre ad essere accomunati dalla stessa terra: “Veniamo dalla stessa città: il papà aveva un negozio di musica e sua mamma Riccarda è molto amica della mia. Non ci conoscevamo direttamente ma ci siamo incontrati dopo il suo successo a Sanremo”. Adesso lavoreranno insieme in Ci vuole un fiore.

Francesca Fialdini torna in tv: presto lo sbarco su Rai3

Francesca Fialdini, che ha rivelato alcune anticipazioni su Ci vuole un fiore, a partire dal prossimo 4 aprile tornerà su Rai 3 con la nuova edizione di Fame d’amore. Sarà la terza annata per la Fialdini al timone del format.