X


Francesca Fialdini, inizio triste per Da noi a ruota libera: “Stiamo in silenzio”

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini apre la puntata sottotono: “Stiamo in silenzio”

Francesca Fialdini ha aperto la puntata di oggi di Da noi a ruota libera in maniera decisamente diversa dal solito a cominciare dalla sigla che non c’è stata, il motivo è intuitivo le tragiche notizie che arrivano dalla guerra in ucraina dalle vittime ai profughi influiscono anche su un programma leggero come il talk di Rai1. La conduttrice toscana sul triste inizio del suo programma ha chiarito: “Abbiamo scelto di iniziare senza sigla proprio per rispetto a quanto sta accadendo intorno a noi.” Francesca Fialdini, poi ha aggiunto:

“Abbiamo scelto di non parlarne apertamente nel programma ancora e quello che possiamo fare in rispetto alle vittime della guerra in Ucraina lo facciamo. È il nostro modo di essere solidali, fare silenzio per interiorizzare quello che ci arriva.”

Francesca Fialdini, inizio triste e senza sigla per Da noi a ruota libera: “Il nostro cuore è vicino a chi soffre”

“Dobbiamo interiorizzare quello che ci arriva rispetto a questa storia così complicata e delicata ma il nostro cuore è vicino a tutte le persone che fuggono e che perdono la vita in questo conflitto.”

ha concluso Francesca Fialdini nell’apertura sottotono della puntata di oggi di Da noi a ruota libera. La conduttrice ha spiegato che nel suo programma il delicato argomento non viene affrontato proprio perché la vicenda e complessa e complicata ma allo stesso tempo la solidarietà con le vittime di questa guerra è totale.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini apre sottotono la puntata di oggi: tra gli ospiti Iva Zanicchi

Francesca Fialdini dopo il suo toccante discorso ha dato il via alla puntata odierna di Da noi a ruota libera introducendo la prima degli ospiti di oggi del suo talk, Iva Zanicchi che ha rilasciato una lunga intervista.