X


Federica Panicucci, viene fuori solo ora: “L’ho fatto per Paolo Bonolis…”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Mattino 5 oggi

Federica Panicucci non l’aveva mai detto prima d’ora: “Feci la babysitter per Paolo Bonolis”

Oggi Federica Panicucci si è raccontata come mai prima d’ora in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera. In questa occasione ha anche colto la palla al balzo per raccontare un curioso aneddoto sul suo passato. Di cosa si tratta? Federica Panicucci ha svelato di aver fatto la babysitter al figlio di Paolo Bonolis:

“Ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4mila lire l’ora…”

E lo stesso Paolo Bonolis l’ha poi aiutata ad entrare nel mondo dello spettacolo: “Una sera guardai a casa sua il concorso di modelle The look of the Year e mi disse: ‘Perché non provi anche tu a fare la modella?’, e mi diede l’indirizzo dell’agenzia…”

Federica Panicucci e i suoi inizi di carriera: “Devo dire grazie a Paolo Bonolis”

Federica Panicucci, sempre in questa intervista rilasciata al Corriere della sera, non ha poi fatto mistero che proprio grazie a quel gesto di Paolo Bonolis che è riuscita ad entrare nel cast del programma cult di Enzo Tortora, Portobello: “Poco dopo proprio quell’agenzia mi fece fare il provino per Portobello e mi presero…” Federica Panicucci, che oggi a Mattino 5 ha fatto una rivelazione choc su Soleil, si è poi chiesta chissà se Paolo Bonolis non le avesse dato quell’indirizzo come sarebbe andata la sua vita: “Se Paolo non mi avesse dato l’indirizzo di quell’agenzia, chissà come sarebbero andate le cose…”

Federica Panicucci sulla sua vita privata svela: “Mi sento una persona centrata”

Federica Panicucci ha poi parlato al Corriere della sera della sua vita privata. E in questa occasione la popolare conduttrice di Mattino 5 non ha fatto mistero di sentirsi adesso una persona decisamente appagata grazie al successo che ha ottenuto nel lavoro e felice grazie al sostegno del suo compagno Marco Bacini: “Ho un compagno che mi ama e che amo, il lavoro che sognavo e due figli meravigliosi che mi ricordano ogni giorno quanto sia straordinario vederli crescere…”