X


Fabrizio Corona stronca Alessandro Basciano: “Sophie è troppo per lui”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello
foto Fabrizio Corona Basciano

Fabrizio Corona non ha dubbi: “Sophie Codegoni è troppo per Basciano, non può tarparle le ali”

Ha lasciato il Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata Alessandro Basciano e ora per l’ex protagonista di Uomini e Donne sono arrivate le parole di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi, che ha avuto una storia con Sophie Codegoni la scorsa estate ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del settimanale Chi. Fabrizio Corona ha dichiarato: “Basciano deve avere una mentalità da grande e lasciare spazio a Sophie, altrimenti rischia di soffocarla”. Ma non è tutto, perchè Fabrizio Corona ha sottolineato:

“Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi o avere figli. Lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Non potranno essere una coppia mediatica”, le parole di Fabrizio Corona

“Uno che perde la testa con Alex Belli, come ha fatto Basciano, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo?”. Queste le parole di Fabrizio Corona che ha ammesso di non credere nel futuro tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, deluso dalla compagna di recente. Il re dei paparazzi ha dichiarato: “Sophie non potrà portarsi dietro lui, non potranno essere una coppia mediatica, non sono la Salemi e Pretelli”.

Sophie Codegoni, Fabrizio Corona lancia un messaggio: “Ti aspetto a braccia aperte”

Fabrizio Corona ha raccontato che Sophie Codegoni si era innamorata di lui. Il re dei paparazzi ha ammesso che la loro storia è finita perchè lui non voleva legarsi ma è pronto ad accogliere Sophie a “braccia aperte quando uscirà dal Grande Fratello Vip”. Corona ha dichiarato di volere molto bene alla modella e di essere l’unico che la conosce bene e sa quello che vuole.