Fabrizio Corona non ‘perdona’ Sophie Codegoni: un suo gesto fa discutere
Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si fanno un tatuaggio: Fabrizio Corona li prende in giro
Dopo la fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno proseguendo fuori la loro storia e tra i due le cose sembrano andare molto bene, tanto che hanno deciso di fare un passo importante. I due, infatti, si sono fatti un tatuaggio insieme sul labbro inferiore su cui hanno scritto rispettivamente ‘respect’ e ‘rebel’. Fabrizio Corona, che di recente ha espresso tutte le sue convinzioni su Sophie Codegoni, ha provocato la coppia su Instagram pubblicando una sua foto con lo stesso tatuaggio e mettendola a confronto con quella dei due ragazzi, e scrivendo in tono provocatorio: “Quando lo compri su Amazon vs quando ti arriva”.
Fabrizio Corona ha una certezza su Sophie Codegoni: cos’è successo al Grande Fratello Vip
I commenti di Fabrizio Corona a proposito della storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano erano già cominciati mentre si trovavano ancora al Grande Fratello Vip. Durante un’intervista, infatti, l’ex paparazzo si era detto sicuro che Sophie fosse ancora ampiamente innamorata di lui e che quella con Basciano non fosse una storia seria. In tono provocatorio, inoltre, aveva sottolineato la sua convinzione che tra i due la giovane non avrebbe esitato optando proprio per lui.
Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni perde ad un passo dalla finale: il suo percorso
Il percorso di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip si è concluso a veramente un passo dalla finale, con l’eliminazione avvenuta nella puntata precedente il grande appuntamento. Per la Codegoni dopo Uomini e Donne si è trattata della prima esperienza di spicco ma ha saputo giostrarsi molto bene conquistando il pubblico ma anche facendosi apprezzare nella Casa, nonostante alcuni dubbi sui concorrenti. Per Sophie si apriranno sicuramente molte altre porte.