Drusilla Foer protagonista dell’estate di Rai2? Pronta una nuova sfida per lei
Drusilla Foer pronta per un nuovo programma su Rai2? Spunta l’indiscrezione
Tempo di novità su Rai2! A svelare un’anticipazione sul palinsesto estivo di Rai2 è stato il sito Tv Blog che ha riportato una notizia in base alla quale Drusilla Foer potrebbe essere il nuovo volto della seconda rete. Dopo il successo ottenuto con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, come valletta di Amadeus, l’attrice, potrebbe debuttare alla conduzione di una trasmissione tutta sua e in una fascia oraria molto ambita. Intanto al momento Drusilla Foer è impegnata in un importante tour teatrale.
Drusilla Foer: quale programma condurrà in estate e quando andrà in onda
Stando a quanto riportato sul noto portale su citato, sembrerebbe che i vertici Rai avrebbero in mente una vera e propria rivoluzione per l’access prime time della seconda rete: un nuovo programma estivo che andrebbe a coprire la fascia oraria che va dalle 20.00 alle 20.30 e andrebbe a precedere il TG2. In base a quanto riportato da Blogo, il personaggio alter ego di Gianluca Gori, sarebbe in pole position per ricoprire il ruolo di conduzione del nuovo programma di Rai2 che sarà sull’impronta del varietà e del talk. Nessun game preserale perciò ma un format basato su un altro tipo di intrattenimento.
Nuovo programma di Rai2 con Drusilla Foer: pronte venti puntate nel palinsesto estivo
In base quanto riportato dal noto portale sembrerebbe che il nuovo programma condotto da Drusilla Foer, che non parteciperà a Ci vuole un fiore trasmissione in programma per aprile su Rai1 con la conduzione di Francesco Gabbani, sarebbe un esperimento. Al momento infatti l’attrice partirebbe con 20 puntate pilota. La trasmissione potrebbe poi proseguire e tenere compagnia al pubblico di Rai2 per tutta l’estate se gli ascolti saranno soddisfacenti. Intanto ferve l’attesa per scoprire il nome del programma di Drusilla Foer, che potrebbe essere anche una sorta di versione rinnovata del format Almanacco del giorno dopo.