Don Matteo 13: “Sarà tragico”, cosa è venuto fuori su Raoul Bova
Maria Chiara Giannetta commenta l’ingresso di Raoul Bova in Don Matteo 13 e svela cos’è successo a lei
Tutto è pronto per la prima puntata di Don Matteo 13 in onda da stasera ogni giovedì in prima serata su Rai1. Il pubblico ritroverà il capitano Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta che ha rilasciato un’intervista sul settimanale Tele Più. C’è grande attesa per l’arrivo di Raoul Bova, nei panni dell’inedito Don Massimo, che subentrerà a Terence Hill. Il pubblico come prenderà questo passaggio di testimone?
“Se penso a quello che è successo a me direi in modo tragico”
dice inaspettatamente l’attrice. Maria Chiara Giannetta racconta dunque che quando è arrivata lei, dopo Flavio Insinna e Simone Montedoro, inizialmente il pubblico l’ha presa male. Lei infatti era molto preoccupata. Col tempo ha capito che invece è una cosa normale e che dopo il lutto il pubblico si affeziona al nuovo arrivato.
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta stanno insieme? L’attrice rompe il silenzio
Uno dei punti di forza delle ultime stagione di Don Matteo è sicuramente il rapporto tra Anna e Marco che ha appassionato il pubblico. I due attori nella realtà sono molto amici e il set di questa fiction ha fatto nascere un rapporto speciale. Visto il loro affiatamento sono in molti a chiedersi se Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme oppure no. Lei ammette il rapporto speciale, tanto da aver voluto il collega per affiancarla sul palco del Festival di Sanremo. E mentre Maurizio Lastrico svela cos’è successo lei scioglie ogni dubbio:
“Non stiamo insieme”.
Maria Chiara Giannetta fa il pieno: per lei anche il ritorno di Buongiorno mamma e Blanca
Questo per Maria Chiara Giannetta è un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo. L’attrice non soltanto stasera torna come co-protagonista di Don Matteo ma ben presto tornerà anche in altre due fiction di successo. Si tratta di Buongiorno mamma 2, di cui tra poco si aprirà il set, e di Blanca 2, prodotto di successo di Rai1.