X


Don Matteo 13, Raoul Bova rompe il silenzio: spunta una promessa a Terence Hill

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova

Don Matteo 13, Raoul Bova freme in vista del debutto: spunta la promessa fatta a Terence Hill

Ancora pochi giorni e Don Matteo 13 sbarcherà su Rai Uno con una nuova stagione. La famosa fiction, che vedrà ancora una volta il prete detective Terence Hill risolvere crimini, sarà ribaltata a partire dalla quarta puntata in poi, quando il celebre protagonista scomparirà dalla serie. Al suo posto, come ben sappiamo, arriverà Don Massimo, interpretato dal bravissimo Raoul Bova. Più si avvicina il debutto e più cresce l’attesa per l’artista, pronto a raccogliere la pesantissima eredità di Terence Hill. Nel corso di un post pubblicato nelle scorse ore su Instagram, Bova ha parlato anche di una promessa fatta al protagonista assoluto di Don Matteo:

Don Massimo ha voglia di stare tra la gente e sporcarsi le mani, ha voglia di capire cosa sia il perdono, cosa voglia dire accogliere, non giudicare dalle apparenze e dare una seconda possibilità. Io sono stato me stesso, come avevo promesso a Terence quando ho deciso di accettare la parte

Raoul Bova carica l’attesa prima del debutto in Don Matteo: “Sono pronto ed entusiasta”

Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è giovedì, prima puntata di Don Matteo 13 per la gioia di milioni di fan. La fiction, tra le più amate di sempre della tv italiana, ripartirà con Terence Hill per le prime puntate, chiamato poi a passare il testimone ad un trepidante Raoul Bova, che su Instagram ha ammesso le proprie sensazioni a pochi giorni dall’inizio del progetto: “Ho ricercato davvero quella spiritualità di cui ora più che mai si sente il bisogno”. Poi ha ricordato l’appuntamento agli spettatori: “Inizia questa nuova avventura. Sono pronto ed entusiasta. Ci vediamo giovedì 31 marzo su Rai 1”.

Raoul Bova anticipa sul personaggio in Don Matteo: “Non fa cose acrobatiche”

Nelle scorse ore Raoul Bova ha regalato delle interessanti anticipazioni sul personaggio di Don Massimo, che porterà in Don Matteo 13: “Non fa cose acrobatiche. Ma la prima scena in cui lo vedrete sarà una sequenza d’azione in piena regola”.