X


Don Matteo 13, anticipazioni prima puntata: torna Anceschi, ma la figlia…

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Insinna Don Matteo

Don Matteo nuova stagione, trama 1^ puntata: la figlia di Anceschi nasconde un segreto

L’attesa sta per finire! Giovedì prossimo, 31 marzo, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Don Matteo. Terence Hill tornerà a far compagnia al pubblico di Rai1 con dieci nuovi episodi. La tredicesima stagione sarà però per l’attore l’ultima, presto infatti lascerà la tonaca a Raoul Bova che sarà Don Massimo. Le anticipazioni della prima puntata di Don Matteo 13 svelano che ci sarà un ritorno graditissimo: quello del Comandante Anceschi, interpretato da Flavio Insinna. Il carabiniere tornerà con la figlia, che gli darà del filo da torcere. Intanto Marco Nardi e Anna Olivieri continueranno a far palpitare i fans della serie tv della prima rete. Torneranno ad essere una coppia in Don Matteo 13?

Anna Olivieri e Marco Nardi tornano insieme? Spoiler sulla prima puntata di Don Matteo 13

Le anticipazioni del 31 marzo di Don Matteo 13 svelano che nella prima puntata della serie tv, Spoleto sarà teatro dei festeggiamenti dei 40 anni di sacerdozio proprio di Don Matteo. Il Maresciallo Cecchini sarà in prima linea nei preparativi, e sarà aiutato da Anna e Marco. Il Pm e la Capitana, dopo mille peripezie saranno di nuovo uniti e forse anche più che amici. Scoppierà la passione tra Anna e Marco nella 1^ puntata di Don Matteo 13? Intanto Sergio uscirà dal carcere e tornerà a Spoleto anche il Colonnello Anceschi con la figlia Valentina. La giovane però, nella prima puntata di Don Matteo, si porterà dentro un trauma irrisolto.

Don Matteo 13, puntata giovedì 31 marzo: un delitto rovina la festa a Spoleto

A rovinare la festa di Don Matteo ci sarà nella prima puntata della fiction un caso di omicidio. Verrà infatti trovato senza vita il corpo di una persona molto vicina al personaggio interpretato da Terence Hill, che di recente ha ammesso che non avrebbe voluto lasciare la fiction. Chi sarà il colpevole? Ancora una volta sarà il fiuto di Don Matteo a risolvere il caso.