Don Matteo 13, anticipazioni 2^ puntata: Anna dimentica Sergio e con Marco…
Anticipazioni Don Matteo 13, puntata giovedì 7 aprile: Anna e Marco sempre più vicini
Non mancheranno i colpi di scena, le incomprensioni e gli intrighi sentimentali nella seconda puntata di Don Matteo 13, in onda giovedì 7 aprile alle 21,25 su Rai1. Nel nuovo episodio Terence Hill dovrà affrontare un caso di omicidio e farà una conoscenza che lo toccherà profondamente. Intanto la figlia di Anceschi, Valentina inizierà a muovere i primi passi a Spoleto e a prendere le misure della sua nuova vita. Tra Anna e Marco nella seconda puntata di Don Matteo 13 ci sarà una svolta importante e dietro ci sarà lo zampino del Maresciallo Cecchini.
Don Matteo nuova stagione, spoiler prossima puntata: un omicidio sconvolge tutti a Spoleto
Le anticipazioni della 2^ puntata di Don Matteo 13 svelano che il personaggio interpretato da Terence Hill si troverà immischiato in un caso di omicidio, Un avvocato verrà trovato morto e gli indizi porteranno tutti verso un ragazzo, Federico, che verrà visto da Don Matteo fuggire dal luogo del delitto. Il sacerdote si legherà a lui e deciderà di andare oltre al suo carattere scontroso per capire chi ha ucciso veramente l’avvocato. Intanto Anna cercherà di dimenticare Sergio, ma Cecchini creerà l’ennesimo equivoco nella puntata del 7 aprile di Don Matteo. Il Maresciallo chiederà a Marco Nardi di starle vicino. Scoppierà l’amore tra la Capitana e Nardi?
Nuova puntata Don Matteo 13: Valentina trova un alleato nel secondo episodio
Nella nuova puntata di Don Matteo 13 sarà protagonista anche Valentina, la figlia di Anceschi che nasconde un segreto. La ragazza finirà per entrare subito in sintonia con il Pm Nardi. L’appuntamento perciò con il giallo e gli intrighi sentimentali di Don Matteo 13 è per giovedì 7 aprile alle 21,25 su Rai1.