Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon: “Riccardo e Alba? Ci saranno sorprese”
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon sulla storia tra Riccardo e Alba: “Ci saranno sorprese”
Dopo una settimana di pausa, dovuta alla guerra tra Ucraina e Russia, Doc-Nelle tue mani 2 è pronto a tornare in onda. Tra poche ore infatti ci sarà la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 e i colpi di scena sembrano essere dietro l’angolo. Tra i punti di domanda dei fan di Doc c’è la storia tra Riccardo e Alba e il triangolo che vede coinvolta tra loro anche Carolina Fanti. A promettere grandi avvenimenti è Pierpaolo Spollon, intervistato dal settimanale Tele Più. Alla precisa domanda su come si concluderà questo triangolo l’attore risponde:
“Ci saranno molte sorprese, senza ombra di dubbio”.
Riusciranno i due specializzandi di Doc Alba e Riccardo a salvare il loro amore?
Pierpaolo Spollon senza freni: “Il regista mi ha rimproverato”, è successo sul set di Doc-Nelle tue mani
E’ un vero e proprio tsunami di energia e allegria Pierpaolo Spollon, capace di animare ogni set in cui recita. Ma la sua spumeggiante vitalità qualche volta deve essere tenuta a bada, soprattutto sul lavoro. A tal proposito l’attore ammette che sta provando a migliorare ma il più delle volte non riesce a trattenersi. Poi in attesa della sesta puntata di Doc 2 l’attore racconta:
“Per la prima volta il regista Giacomo Martelli mi ha sgridato perché un’attrice si sentiva in difficoltà per questa mia esplosività”.
Pierpaolo Spollon a tutta fiction: da Doc a Blanca 2 e La porta rossa 3
E’ un periodo d’oro questo per Pierpaolo Spollon dal punto di vista lavorativo. L’attore si sta godendo il successo di Doc 2 ma ben presto sarà ne La porta rossa 3 con il suo Filip. Prossimamente, inoltre, l’attore potrebbe essere in Blanca 2 tornando a vestire i panni dell’apparente perfido Nanni in una trasformazione che l’attore si augura possa essere positiva.