X


Doc 2, Carolina e Riccardo si mettono insieme? Spoiler di Beatrice Grannò

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle Tue Mani Carolina

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Beatrice Grannò ne è sicura: “Riccardo e Carolina sarebbero perfetti insieme”

Gli equilibri in Doc-Nelle tue mani 2 sono decisamente diversi rispetto a quelli che si erano creati nella prima stagione. La bellissima storia d’amore tra Riccardo e Alba, per la quale tantissimi fan di Doc avevano fatto il tifo, è stata messa in crisi dal Covid. Tra loro si è insinuata Carolina Fanti, interpretata da Beatrice Granno che si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Sette. Il rapporto nato tra Riccardo e Carolina piace ad una fetta di pubblico ma per adesso lui ha scelto Alba. Lei invece si è presa una cotta per il cardiochirurgo Edoardo Valenti (Gaetano Bruno). Ma cosa ne sarà di Carolina e Riccardo? Beatrice Grannò dice:

“Lui la definisce un’amica, povera Carolina! Sono convinta però che se dessero loro una chance sarebbero perfetti insieme”.

Doc 2, Beatrice Grannò sulla relazione di Carolina e Edoardo Valenti: “E’ per sentirsi donna matura”

In attesa di scoprire cosa succederà tra Riccardo e Carolina c’è un’altra coppia che divide i fan della fortunata serie di Rai1. Ovvero quella di Carolina e Edoardo Valenti, tra i quali c’è una grande differenza d’età. Ormai i due sono usciti allo scoperto ma molti personaggi di Doc-Nelle tue mani 2 li guardano con sospetto. Su questa particolare coppia Beatrice Grannò dice:

“La relazione con Edoardo, molto più grande di lei, è più il risultato del desiderio di staccarsi dal controllo del padre e sentirsi donna e matura”.

Beatrice Grannò e il legame con Luca Argentero: “Persona stupenda”

Infine Beatrice Grannò parla del suo papà di set, Luca Argentero, verso il quale spende parole di stima e affetto. L’attrice dice che Argentero spende tanto tempo con ogni attore e prova le scene con ognuno prima del ciak. Poi aggiunge:

“E’ una persona stupenda, decisamente professionale, preparata”.