Detto Fatto, Jonathan rompe il silenzio su Bianca Guaccero: com’è il loro rapporto
Bianca Guaccero e il suo rapporto con Jonathan a Detto Fatto, l’opinionista rompe il silenzio: “L’adoro”
Da quattro edizioni Bianca Guaccero è alla conduzione di Detto Fatto ed al suo fianco ha Jonathan Kashanian. E proprio l’opinionista in un’intervista rilasciata a TeleSette ha rotto il silenzio sul rapporto con la conduttrice. Jonathan ha rivelato:
“Con lei in trasmissione mi diverto moltissimo, è una sorpresa continua. Dico solo che quando non siamo in onda sento la sua mancanza! Da lei ho imparato la generosa condivisione del palco. L’adoro”
Insomma Jonathan ha definito ottimo il rapporto con Bianca Guaccero ed in effetti questa sintonia traspare anche nel programma. I due inoltre si definiscono gemelli perché sono nati lo stesso giorno.
Jonathan fa una confessione sulla sua vita privata: “Un mio desiderio è diventare papà”
Jonathan Kashanian ha cominciato la sua carriera tra le mura della casa più spiata d’Italia, ha partecipato infatti ad una passata edizione del Grande Fratello. In seguito ha collezionato partecipazioni a Verissimo, Mezzogiorno in famiglia e Chiambretti Night fino a giungere adesso a Detto Fatto con una sua rubrica. Della vita privata di Jonathan Kashanian, invece, si conosce molto poco ma durante l’intervista si è sbilanciato rivelando qual è un suo grande desiderio:
“Andare con i miei genitori in Iran, la loro terra d’origine e un giorno diventare papà.”
Detto Fatto, Jonathan Kashanian fa una rivelazione: “Devo dire grazie al programma”
Durante l’intervista Jonathan Kashanian, che di recente ha fatto un chiarimento, ha parlato anche della sua esperienza a Detto Fatto. Nel programma di Bianca Guaccero tiene varie rubriche tra cui W la Rai incentrata su personaggi e programmi storici Rai che spesso ospite dei volti noti come Loretta Goggi, Maurizio Costanzo, Iva Zanicchi e Orietta Berti. Jonathan sul programma ha rivelato: “Grazie a Detto Fatto ho scoperto però la bellezza di avere dei ritmi più regolari”