Desirèe Noferini, la lotta prima di Un posto al sole: “Ho dovuto combattere…”
Desirèe Noferini a cuore aperto: “Prima di Un posto al sole ho combattuto la timidezza”
Una delle attrici in maggior ascesa è sicuramente Desirèe Noferini, attrice che di recente abbiamo visto nella mini serie di Canale Cinque Fosca Innocenti, mentre è già nota da diverso tempo al pubblico Rai. La bella artista infatti è Virginia della nota soap Un posto al sole e nel corso di una breve intervista concessa al settimanale Intimità si è raccontata a cuore aperto. Dal suo ruolo nelle fiction fino alla esperienza importante a Miss Italia, partendo da quella voglia di iscriversi ad un corso di recitazione con una idea ben precisa:
A 19 anni dopo aver fatto la modella ho deciso di iscrivermi ad un corso di recitazione per combattere la mia timidezza. Da subito ho avuto un piccolo ruolo nella fiction Gente di mare e dopo la partecipazione a Miss Italia mi ha contattato il regista Matteo Rovere
Desirèe Noferini: “Vi racconto la mia Virginia di Un posto al sole”
Nella famosa soap Rai Un posto al sole Desirèe Noferini interpreta Virginia, una cardiologa ed un personaggio apprezzato dal pubblico. Parlando al settimanale Intimità, la bravissima artista ha raccontato ai lettori il suo personaggio, descrivendolo nel miglior modo possibile: “Virginia è una persona indipendente e amante del lavoro, visto che è decisamente affermata dal punto di vista professionale”. Anche nella carriera da attrice Desirèe Noferini appare decisamente lanciata, solo di recente infatti l’abbiamo vista recitare al fianco di Vanessa Incontrada in Fosca Innocenti, serie nella quale l’artista tornerà nei panni di Giulia con la seconda stagione.
Il retroscena di Desirèe Noferini: “Per avere il ruolo in Fosca Innocenti ho mentito”
Nelle scorse settimane Desirèe Noferini ha svelato un retroscena che ha del clamoroso, parlando del ruolo interpretato in Fosca Innocenti. “Per avere il ruolo ho mentito dicendo che sapevo andare in moto, poi ho invece iniziato a prendere delle lezioni” ha confessato l’attrice .