Delia Duran, interviene l’ex moglie di Alex Belli: “Mi trasmette malessere”
Ex moglie di Alex Belli interviene su Delia Duran e ammette: “Si vede che soffre. Mi trasmette malessere”
A tenere banco questi mesi al GF Vip ci ha pensato Alex Belli con il triangolo composto da lui medesimo, Soleil Sorge e Delia Duran. Innegabile che entrambe le donne abbiano sofferto a causa del suo comportamento e anche gli spettatori sembrerebbero essersene accorti. L’ex moglie di Alex Belli (Katarina Raniakova) è intervenuto sulla faccenda in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:
“Delia? Si vede che soffre. A me lei trasmette un certo malessere”.
Katarina Raniakova svela curiosi retroscena sulla storia d’amore con il suo ex Alex Belli
Prima di essere famoso, Alex Belli era così come il pubblico lo ha visto per mesi nella casa del Grande Fratello Vip? A svelare dei curiosi retroscena sulla storia d’amore con lui ci ha pensato l’ex moglie Katarina Raniakova al settimanale Nuovo Tv: ha raccontato che quando l’ha conosciuto era “semplice, pulito, sportivo e non fumava nemmeno” e che solo dopo il successo ottenuto con Centovetrine le cose sono cambiate in maniera esponenziale. Non ha mai avuto il sospetto che la tradisse, ma “tutte le sere doveva trovare delle spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare”.
Soleil Sorge elogiata dall’ex moglie di Alex Belli: “E’ sveglia, astuta e cinica”
E a elogiare la bionda influencer Soleil Sorge ci ha pensato Katarina Raniakova: “E’ sveglia, astuta e cinica” e infatti ha funzionato molto bene in televisione soprattutto in questo Grande Fratello Vip dove ha fatto parlare di sé milioni di telespettatori che si godono le dirette del lunedì e del venerdì sera. Intanto Delia Duran (che ha lasciato senza parole letteralmente una sua collega concorrente) è in finale e chissà che non riesca a portarsi a casa il montepremi e la vittoria il 14 marzo 2022 su Canale5.