Da noi a ruota libera, puntata del 6 marzo: gli ospiti di Francesca Fialdini
Ospiti di Da noi a ruota libera del 6 marzo: anticipazioni della puntata di domani di Francesca Fialdini
Dalle anticipazioni sugli ospiti del 6 marzo di Da noi a ruota libera, si scopre che Francesca Fialdini avrà nel suo talk molti attori che parleranno delle fiction di successo di Rai1. Innanzitutto tra gli ospiti di Francesca Fialdini di domani ci saranno gli attori Lino Guanciale e Aurora Ruffino che forniranno delle anticipazioni su Noi. I due attori sono, infatti, i protagonisti della fiction di Rai1 la cui 1^ puntata andrà in onda la sera stessa a partire dalle 21.25 circa. Nella nuova serie Rai impersonano i personaggio di Pietro e Rebecca coppia che insieme ai tre figli attraverserà il corso delle stagione dagli anni ’80 ai giorni nostri.
Francesca Fialdini: svelati tutti gli ospiti della puntata di domani (6 marzo) di Da noi a ruota libera
Ospiti di Da noi a ruota libera del 6 marzo non saranno solo gli attori Lino Guanciale e Aurora Ruffino che forniranno degli spoiler sulla trama di Noi ma anche una nota attrice che è tra i protagonisti di un’altra fiction campione di ascolti di Rai1. Stiamo parlando di Matilde Gioli che da due stagioni è la dottoressa Giulia Giordano in Doc-Nelle tue mani 2. La serie è incentrata sulle vicende del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) va in onda ogni giovedì in prima serata su Rai1 e in vista delle puntate finali l’attrice darà qualche anticipazione su Doc 2. Insomma domani Francesca Fialdini avrà ospiti principalmente attori molto noti al pubblico di Rai1.
Da noi a ruota libera, ospiti della puntata del 6 marzo: chi ci sarà domani da Francesca Fialdini
L’elenco degli ospiti di Da noi a ruota libera di domani si chiude alla grande con Mara Maionchi. La discografica, volto noto televisivo attualmente giudice di Italia’s Got Talent in onda su Sky, concederà a Francesca Fialdini un lunga intervista. L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domani alle 17.20 circa su Rai1 sempre condotto da Francesca Fialdini, che la scorsa puntata ha iniziato in modo anomalo.