X


Chi l’ha visto? Stasera, 16 marzo, nuovi avvincenti casi per Federica Sciarelli

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 7 ottobre chi l'ha visto

I casi della puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà questa sera, mercoledì 16 marzo

Un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto farà compagnia al pubblico del terzo canale oggi, 16 marzo, come ogni mercoledì in prima serata su Rai3, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si occuperà Federica Sciarelli nel corso della diretta di stasera? Dalle anticipazioni che da alcune ore stanno circolando in rete apprendiamo che la trasmissione tornerà sulla drammatica vicenda del ragazzo che l’8 marzo, giorno della festa della donna, aveva portato una mimosa alla mamma, trovandola però in un lago di sangue, uccisa dall’ex marito. “Le avevo scritto un biglietto dicendole che era la donna più imporante della mia vita” sono state le parole del ragazzo dopo la tragedia.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di questa sera: gli altri casi dei quali si occuperà Federica Sciarelli

Saranno ovviamente molti altri i casi che Federica Sciarelli tratterà nel corso della puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 16 marzo 2022: tra questi, quello di Chiara, la diciannovenne di Bologna che è stata ospite in studio la scorsa settimana: “L’ha presa a pugni per amore” ha detto all’inviata del programma la madre dell’uomo che l’ha fatta finire in ospedale… Non mancheranno, poi, gli ultimi aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich, vicenda che la trasmissione sta seguendo assiduamente da settimane.

Federica Sciarelli e gli appelli urgenti della prossima puntata di Chi l’ha visto: ancora aiuti per l’Ucraina

Infine, durante la lunga diretta di Chi l’ha visto di stasera non mancheranno ovviamente altri casi di scomparsa e misteri irrisolti, ma anche appelli urgenti per persone che si trovano in difficoltà. Federica Sciarelli e il suo staff lasceranno comunque anche una finestra aperta su ciò che sta succedendo in Ucraina purtroppo da quasi un mese ormai.