X


Chi l’ha visto: addio per Federica Sciarelli? La sua risposta spiazzante

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 8 settembre

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli rompe il silenzio sull’addio alla conduzione: “Non ora ma…”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? Storico programma di Rai3 incentrato sulle storie di persone scomparse e delitti condotto dal 2004 da Federica Sciarelli. Tuttavia in questi giorni, proprio sulla conduttrice, si sono susseguite delle indiscrezioni sul possibile addio alla conduzione di Chi l’ha visto? Ma come stanno realmente le cose? A questa domanda ha risposto la stessa Federica Sciarelli con delle dichiarazioni riportate su TvMia. Federica Sciarelli ha spiazzato:

“Per ora non penso proprio di andarmene. Però so benissimo che succederà in futuro. Sono una giornalista ed il mio lavoro è fatto di stimoli e cambiamenti.”

Federica Sciarelli fa un’amara confessione: “Le storie di Chi l’ha visto mi lasciano dolore addosso”

Federica Sciarelli è approdata in Rai a soli vent’anni con una borsa di studio, da allora non ha mai lasciato la tv di Stato e da quasi venti è al timone di Chi l’ha visto? E, sempre stando a quanto riporta il settimanale, ovviamente raccontare ogni settimana storie drammatiche di persone scomparse o peggio morte non è per nulla facile. La conduttrice ha confessato:

“Come è normale che sia le storie drammatiche che tratto in trasmissione mi lasciano addosso dolore, ansie e stress.”

aggiungendo anche come riesce a superarlo: “Mi piace fare sport, andare in bicicletta e pure sui pattini. Fare sport è un modo per scaricarmi.”

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli quali casi tratterà nella puntata di stasera

L’appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto? è per stasera su Rai3 a partire dalle 21.20 circa. Federica Sciarelli come sempre tratterà varie storie di cronaca e nello specifico nella puntata di questa sera si soffermerà sul terribile omicidio di Liliana Resinovich e sulle ultime informazioni ma verranno trattati anche altri casi.