Checco Zalone vita privata, chi è la moglie Mariangela: pochi sanno che…
Checco Zalone e la moglie: pochi sanno che l’abbiamo vista recitare con lui! Ecco chi è
Tutti conoscono il Checco Zalone artista, non tutti sono invece a conoscenza della storia personale e della vita privata dell’artista. L’artista e comico pugliese è da anni legato a Mariangela Eboli, donna che ha rubato il cuore del cabarettista lanciato da Zelig. Luca Medici, vero nome di Zalone, è sposato infatti con la Eboli, conosciuta da anni ed entrambi di origini pugliesi, si sono conosciuti in un locale, dove la donna lavorava e si esibiva come cantante di pianobar. Mariangela Eboli è nata a Triggiano, località pugliese nei pressi di Bari. Sulla sua vita non si sa molto, essendo una donna abbastanza riservata. Una curiosità però è nota, Mariangela ha recitato al fianco di Zalone nel suo primo film Cado dalle nubi, curiosità nota a pochi. In seguito poi l’attrice ha recitato brevemente anche in Che bella giornata.
Checco Zalone e Mariangela: dall’amore tra i due nate due figlie
Checco Zalone ha sposato la sua Mariangela Eboli nel 2011 e dalla storia d’amore tra i due sono nate due splendide creature. La coppia Zalone-Eboli ha dato alla luce le piccole Gaia e Greta, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2017. Altra curiosità molto importante per Zalone, che trova nelle sue piccole la forza e l’energia per tornare sempre in grande spolvero davanti al suo pubblico.
Quo Vado, Canale Cinque punta ancora su Checco Zalone
Dopo la sua recente apparizione su Canale Cinque, Checco Zalone si prepara a regalare altre risate al pubblico di Canale Cinque. Stasera infatti sarà riproposto Quo Vado in prima serata, film campione di incassi.