Caterina Balivo: “Arisa e Flavio Insinna continuano la lite”, clamoroso retroscena
Il cantante mascherato, Caterina Balivo svela un retroscena: “Arisa e Flavio Insinna continuano la lite”
Venerdì scorso è andata in onda la 3^ puntata de Il cantante mascherato che vede in giuria i quattro ‘investigatori’ Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Arisa e Flavio Insinna. Tuttavia tra quest’ultimi due in diretta c’è stata un po’ di tensione tanto che alla fine la stessa cantante è sbottata. Adesso, ad alimentare il gossip sui presunti dissidi tra i due giurati del programma di Milly Carlucci è intervenuta Caterina Balivo che con delle Instagram stories ha immortalato un retroscena avvenuto la sera stessa tra Arisa e Flavio Insinna, postando la foto visibile in apertura di articolo che mostra i due discutere ha dichiarato:
“Nel frattempo Arisa litiga dall’inizio della serata con Flavio Insinna.”
Caterina Balivo e il giallo su SoleLuna de Il cantante mascherato: “Chi è Cristiano Malgioglio o Massimo Lopez?”
Oltre a documentare la lite tra Arisa e Flavio Insinna ne Il cantante mascherato, la stessa cantante in diretta è apparsa visibilmente infastidita, Caterina Balivo ha detto la sua su una delle maschere che più sta generando curiosità sulla sua identità: SoleLuna. La conduttrice e giurata dello show di Milly Carlucci ha chiesto:
“Cristiano Malgioglio mi ha risposto settimana scorsa, lo abbiamo interrogato sul palco insieme a Massimo Lopez. Ma quindi SoleLuna chi è?”
In realtà sembra sempre più chiaro che sotto la maschera ci sia proprio il cantautore siciliano.
Il cantante mascherato, finale senza smascheramenti: Milly Carlucci al centro delle critiche social
Infine, la scorsa puntata de Il cantante mascherato si è conclusa, per mancanza di tempo senza smascheramenti e per questo Milly Carlucci è finita al centro di polemiche sui social. Non solo, i cambiamenti del regolamento, il ritiro di Edoardo Vianello e il rientro in gara del Pinguino unito alle votazioni dei giurati per i smascheramenti non sempre comprensibili, rendono lo show poco attraente.