X


Carlo Conti, ora è ufficiale: presa una decisione sui Music Awards 2022

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti 23 aprile

Carlo Conti torna a settembre con i Music Awards 2022: la decisione ufficiale

Nelle scorse ore ha iniziato a prendere forma anche il palinsesto televisivo verso la prossima estate. Tra gli appuntamenti più caldi non manca il consueto spazio musicale con i Music Awards 2022, per l’occasione ancora condotti dal presentatore Carlo Conti. La location scelta per dare alla serata il sapore dell’evento e che ospiterà i Music Awards guidata da Conti è la sempre suggestiva Arena di Verona, dove i cantanti del momento si esibiranno con le canzoni recenti e di successo, i tormentoni che ci faranno ballare l’estate che si sta avvicinando. Sempre Carlo Conti, secondo Blogo, condurrà un altro grande appuntamento musicale dedicato a Lucio Dalla, serata in cui le più belle canzoni dello sterminato repertorio musicale dell’artista bolognese, fatto di tantissimi pezzi che hanno fatto palpitare il cuore di tantissime persone, oltre che tener loro compagnia con i suoi brani che ancora oggi sono popolarissimi e molto ascoltati.

Carlo Conti conduce l’evento speciale dedicato a Lucio Dalla: appuntamento a giugno su Rai1

Come anticipato nelle righe precedenti sempre Carlo Conti condurrà dunque questo evento speciale che Rai Uno ha voluto dedicare in omaggio alla memoria e alla musica vivissima di Lucio Dalla. La prima serata dovrebbe essere fissata al prossimo 3 giugno sempre secondo quanto raccolto da Blogo. L’evento vedrà avvicendarsi sul palcoscenico tantissimi artisti che onoreranno il ricordo del grande Lucio Dalla interpretando i suoi pezzi storici. Una grande serata all’insegna della musica di successo che sarà guidata da un timoniere perfetto come Carlo Conti, che nel frattempo potrebbe tornare con un nuovo format in tv.

Rai1 punta sulla musica: arriva il one man show di Gigi D’Alessio

Non è finita qui, la prossima estate, sempre su Rai Uno, gli appassionati di musica potranno gustarsi un one man show direttamente da Napoli, Piazza del Plebiscito. Il protagonista? Il mitico Gigi D’Alessio. Secondo Blogo la messa in onda potrebbe essere fissata al 17 giugno.