Carlo Conti irrompe a Detto Fatto, Bianca Guaccero sorpresa: “Nessun altro lo fa”
Detto Fatto, Carlo Conti si collega a sorpresa in diretta, Bianca Guaccero ammette: “Nessun altro lo farebbe”
La puntata di oggi di Detto Fatto ha visto l’irruzione in diretta di Carlo Conti che si è collegato con il programma lasciando Bianca Guaccero ed i suoi ospiti senza parole. Nel dettaglio la Discostar di oggi di Jonathan è stata dedicata interamente a Carlo Conti che ieri ha compito gli anni, è stata ripercorsa la sua carriera dagli esordi ai nostri giorni. Durante la rubrica pero a sorpresa Carlo Conti si è collegato in video con Detto Fatto per ringraziarli dell’omaggio stupendo tutti per la sua disponibilità. Bianca Guaccero ha infatti ammesso:
“Nessun altro lo avrebbe fatto di collegarsi con un programma struccato, vestito normale in macchina mentre va a prendere il figlio.”
Carlo Conti ringrazia Bianca Guaccero e Jonathan per l’omaggio a Detto Fatto: “Non mi merito tanto”
A Detto Fatto Carlo Conti è stato omaggiato con dei video che hanno ripercorso la sua carriera dagli inizi, da giovanissimo insieme a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, l’amicizia fraterna con Fabrizio Frizzi ed Antonella Clerici e poi i suoi programmi più di successo uno su tutti Tale e Quale Show dove tra l’altro Bianca Guaccero è stata tra i concorrenti in una passata edizione. Carlo Conti dopo aver esordito:
“Grazie, che cosa meravigliosa che state facendo per questo Carlo Conti non mi merito così tanto”
ha fornito delle anticipazioni sul suo nuovo show The Band.
Detto Fatto, Carlo Conti e il suo desiderio per il compleanno: “Speriamo che cambi il vento”
Carlo Conti, infine, a Detto Fatto ha rivelato che ieri ha trascorso il suo compleanno in maniera tranquilla con la moglie Francesca e il figlio Matteo. Il conduttore ha anche aggiunto che con il piccolo ieri hanno assistito alla sfilata dei carri allegorici ed il pensiero quindi è andato a tutti i bambini che vedono altri tipi di carri. “Speriamo che cambi il vento” ha auspicato Carlo Conti seguito da Bianca Guaccero e Jonathan.