X


Can Yaman pronto per un nuovo progetto, vip sicuro: “Occasione giusta”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Can Yaman

Can Yaman si prepara per la nuova serie di Sandokan: “Sarà un bel banco di prova” dice Alessandro Cecchi Paone

Il fenomeno Can Yaman in Italia non si arresta, nemmeno adesso che l’amatissimo attore turco è assente dalla televisione italiana da quasi un anno. L’attore attualmente sta terminando insieme a Francesca Chillemi le riprese della fiction Viola come il mare, in onda prossimamente su Canale5. Ma non tutti comprendono questa crescente e costante popolarità. Un lettore di Nuovo Tv, infatti, ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale, storcendo il naso proprio sull’attore. Secondo Cecchi Paone però la nuova serie Sandokan per Can Yaman, scelto come protagonista, “potrebbe essere l’occasione giusta”. Poi Cecchi Paone aggiunge:

“Quello sarà un bel banco di prova per Can Yaman. Finalmente potrà dimostrare se oltre ai muscoli c’è di più”.

Can Yaman e le perplessità di un telespettatore: “Non ha dimostrato grandi capacità”

Secondo il lettore di Nuovo Tv sopracitato Can Yaman ha fatto solo soap opere turche di “dubbia fattura artistica”. Per questo il telespettatore non capisce tutto il successo dell’attore e soprattutto l’acclamarlo come se fosse un divo di Hollywood.

“Indiscutibilmente un bellissimo uomo. Ma non mi pare abbia dimostrato di avere grandi capacità”

continua il lettore del settimanale. C’è un dubbio, in particolare, che lo assale: possibile che la bellezza, certamente un valore aggiunto, possa contare più del talento?

Viola come il mare e Sandokan: Can Yaman a tutta fiction

Mentre continuano a circolare gossip su Francesca Chillemi Can Yaman si mostra concentrato solo ed esclusivamente sul lavoro. Tra pochi mesi arriverà su Canale5 la fiction Viola come il mare, dove Can Yaman interpreta per la prima volta un poliziotto, Francesco Demir. Poi tra maggio e giugno dovrebbero iniziare le riprese della serie Sandokan in cui Can Yaman reciterà come protagonista accanto a Luca Argentero.